Home » Topic » I Nostri Raduni » SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #1474137
    giuseppe1
    Partecipante

    SISTEMAZIONE ALBERGHIERA Turismo Rurale Principe di Aragona (n° sei stanze) il prezzo 35 € a notte a persona con colazione http://www.principediaragona.it/agriturismo.html Bed & Breakfast Villa Giacco Pignatelli(n° sei stanze) Questo invece di 25 € a notte a persona con colazione http://www.giaccopignatelli.it/escursioni.htm cercate di essere tempestivi alla prenotazione visto il periodo Nel prenotare indicate di far parte del gruppo per il quale GIUSEPPE PASSARELLO ha chiesto il preventivo per il RADUNO CANONIANI. Per ogni altra esigenza sul tema fatemi sapere Cell. 3204344522

    #1474222
    darioelle
    Partecipante

    Ciao Giuseppe, puoi fornire i numeri telefonici dei due alberghi? Mi vorrei informare sul prezzo per i bimbi e sulla disponibilità di una quadrupla. Ciao!

    #1474228
    Mario
    Partecipante

    Anche io sono interessato, se riesco a trovare una sistemazione per le bimbe, per quei giorni dovrei essere disponibile almeno per sabato e domenica, verrei io e mia moglie. Mario

    #1474231
    giuseppe1
    Partecipante

    Con tanto piacere, Mario. Giuseppe [lo]

    #1474237
    scattio
    Partecipante

    Uh, finalmente conosceremo Mario! [ale] Penso di venire da solo, stavolta. Molto probabilmente nelle giornate di sabato e domenica.

    #1474410
    marcus313
    Partecipante

    Giueseppe ad Aragona avete prezzi ottimi ma locali fissi ahahahaha tutti a 6 stanze!!!!! vedo cmq persone nuove interessate e questo è molto importante …..salutoni [ado]

    #1474762
    nemo73p
    Partecipante

    Ciao a tutti, ci sono anch’io tra i canoniani agrigentini.

    #1474771
    giosinatra
    Partecipante

    Buon Giorno a tutti, splendida idea questo incontro. per me la domenica è l’ideale a causa di impegni di lavoro per gli altri giorni lo potrò sapere solo in last minute.

    #1474775
    luigipnt
    Partecipante

    Bene, vedo che la comunity dei canoniani siciliani cresce sempre di più, benvenuti tra noi goisinatra e nemo73p per noi sarà un gran piacere conoscerVi. (o) [can] PS: C’è qualche altro canoniano che si vuole aggiungere al raduno?

    #1475207
    P3gasus83
    Partecipante

    We we, di Agrigento ci sono pure io… e credo proprio che ci sarò! PS dipende il tempo posso anche offrire un escursione in gommone…( scala dei turchi, realmonte, Pietre cadute e così via. Oppure Punta bianca, Castello di Palma di Montechiaro visto dal mare ecc). Naturalmente dipende dal numero delle persone che siamo e dall’eventuale disponibilità di altre imbarcazioni. Io posso trasportare 7 persone in tutto, considerando che noi dovremmo essere in 2 avrei altri 5 posti disponibili. Saluti ed a vederci presto Noi dovremmo essere in 2.

    #1475346
    giosinatra
    Partecipante

    Signori, se avete bisogno di camere d’albergo con ottime offerte XXXXXXXXXXXXXXXXXXX e se chiamate chiedete di me, Giovanni Sinatra, oltre che canoniano sono anche albergatore ad Agrigento.

    #1475360
    fireblade
    Partecipante

    Si ma non puoi farti pubblicità attraverso il nostro sito, perdonami ma le regole sono uguali per tutti. Modifico il testo del tuo messaggio.

    #1475539
    giosinatra
    Partecipante

    Non mi sarei mai permesso di farmi pubblicità. C’erano persone che cercavano camere d’albergo ed ho solo cercato di dare un aiuto visto che sono del mestiere.

    #1475699
    giuseppe1
    Partecipante

    Carissimi nemo73, giosinatra e P3gasus83, vi do il benvenuto a questo raduno che Walter, MScintilla e io stiamo organizzndo nella provincia di Agrigento. prossimamente pubblicheremo il programma dettagliato che illustrerà i vari itinerari che seguiremo. Un saluto a tutti i canoniani. Giuseppe

    #1476113
    agrigento71
    Partecipante

    io ci saro’,pero’ vista la mia sbadataggine,qualcuno puo’ avvisarmi via email?? grazie di cuore agrigento71 :lp

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX