Home » Topic » I Nostri Raduni » SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #1476126
    giuseppe1
    Partecipante

    Benvenuto Agrigento71, ti ho inviato una email.

    #1476139
    scattio
    Partecipante

    Originariamente inviato da agrigento71: io ci saro’,pero’ vista la mia sbadataggine,qualcuno puo’ avvisarmi via email?? grazie di cuore agrigento71 :lp

    Ahahaha, perferisci un giorno prima o la mattina presto? 🙂 Tranquillo, gli organizzatori penseranno a te! 😉

    #1476341
    marcus313
    Partecipante

    Secondo me conviene telefonare 3 giorni dopo per avere notizie fresche hehehehe :al :al :al

    #1477213
    orione25
    Partecipante

    salve posso partecipare anche io al raduno?

    #1477317
    giuseppe1
    Partecipante

    Ciao orione25, certo che puoi partecipare ti aspettiamo e facci sapere il numero dei partecipanti.

    #1477492
    darioelle
    Partecipante

    A chi non ha mai partecipato ad un raduno dei Canoniani suggerisco di farlo già dal prossimo: è una esperienza bellissima che consente non solo di vedere molti luoghi interessanti ma soprattutto di conoscere tanti amici con la nostra stessa passione. Vi divertirete!!! (Io ho gia prenotato) [ale]

    #1478382
    six78
    Partecipante

    Salve potrei partecipare pure io? ma solo per la giornata di domenica. Dovremmo essere in due io e la mia morosa [bir]

    #1478385
    scattio
    Partecipante

    Mmmm… bisogna sentire gli organizzatori. ;hm Ahaha, scherzo, ovviamente! Certo che potete partecipare, saremo lieti di fare la vostra conoscenza 😉

    #1478994
    giuseppe1
    Partecipante

    Raduno di Agrigento 3, 4 e 5 luglio 2009 Programma Venerdì 03/06/09: arrivo dei partecipanti ad Aragona, piazzale del ristorante “Maccalube” subito dopo l’ingresso del bivio, sistemazione nei Bed & Breakfast – eventuale escursione in paese e cena a base di pizza Sabato 04/06/09: la mattina alla miniera di salgemma di Realmonte: si scenderà all’interno della miniera con un pullman navetta e sarà possibile ammirare la chiesa e le sculture,raffiguranti immagini sacre scavate ad altorilievo nel sale – se facciamo in tempo, andremo a vedere la “scala dei turchi”, un costone roccioso di pietra candida che scende a gradoni sul mare – ritorno ad Agrigento e “pranzo frugale” in rosticceria – dopo un meritato riposo andremo alla Valle dei Templi dove si potranno scattare foto anche in notturna (quasi sicuramente non si potranno utilizzare i cavalletti!!) – cena ad Aragona dal mitico “chichiro” Domenica 05/06/09: mattina: centro storico di Agrigento, Duomo, chiese, cortili, ecc. – pranzo a base di pesce a Porto Empedocle – pomeriggio: le Maccalube di Aragona (vulcanelli eruttivi di fango, molto suggestivi). Sino ad ora hanno dato la propia disponibilità: bndncl 2 Linus 2 Paxix 2 Darioelle 2+2 Luigipnt 2+1 Dynamicis-World 2 Angelonocera 2 P3gasus83 2 Daniele gurnieri 2 Six78 2 Walter 2 Mscintilla 2 Scattio 1 Giuseppe1 1 Agrigento71 1 Orione25 1 Giosinatra 1 Nemo73p 1 Marcus313 1 B.B.: il programma indicato, per motivi indipendenti della nostra volontà, potra subire alcune variazioni. Si invitano gli amici che volessero aderire al raduno o che ancora non hanno comunicato il numero dei partecipanti a farlo al più presto in modo da poter meglio organizzare cene, pranzi ecc. Per ulteriori notizie o informazioni relative al raduno, inviare un messaggio privato a Giuseppe1. A presto e speriamo di essere numerosi.

    #1479553
    angelonocera
    Partecipante

    Originariamente inviato da giuseppe1: Raduno di Agrigento 3, 4 e 5 luglio 2009 Programma Venerdì 03/06/09: arrivo dei partecipanti ad Aragona, piazzale del ristorante “Maccalube” subito dopo l’ingresso del bivio, sistemazione nei Bed & Breakfast – eventuale escursione in paese e cena a base di pizza Sabato 04/06/09: la mattina alla miniera di salgemma di Realmonte: si scenderà all’interno della miniera con un pullman navetta e sarà possibile ammirare la chiesa e le sculture,raffiguranti immagini sacre scavate ad altorilievo nel sale – se facciamo in tempo, andremo a vedere la “scala dei turchi”, un costone roccioso di pietra candida che scende a gradoni sul mare – ritorno ad Agrigento e “pranzo frugale” in rosticceria – dopo un meritato riposo andremo alla Valle dei Templi dove si potranno scattare foto anche in notturna (quasi sicuramente non si potranno utilizzare i cavalletti!!) – cena ad Aragona dal mitico “chichiro” Domenica 05/06/09: mattina: centro storico di Agrigento, Duomo, chiese, cortili, ecc. – pranzo a base di pesce a Porto Empedocle – pomeriggio: le Maccalube di Aragona (vulcanelli eruttivi di fango, molto suggestivi).

    Visto che la Domenica siamo in centro, propongo di assistere alla processione che si tiene in onore della festa di S.Calogero, almeno nelle sue fasi iniziali. Penso che sia un’occasione imperdibile per fare degli scatti veramente eccezionali. Non vi anticipo nulla…

    #1479824
    darioelle
    Partecipante

    Mi sembra una proposta molto interessante! Non conosco niente della festa quindi se invece volessi anticiparci qualcosa potremmo immaginare a quali situazioni andremmo incontro… [leg]

    #1479829
    angelonocera
    Partecipante

    Originariamente inviato da darioelle: Mi sembra una proposta molto interessante! Non conosco niente della festa quindi se invece volessi anticiparci qualcosa potremmo immaginare a quali situazioni andremmo incontro… [leg]

    Hai ragione…ho provato a cercare su youtube qualche filmato…ma potete cercare anche voi digitando “San Calogero Agrigento” o anche “San Calò” http://www.youtube.com/watch?v=6urrOUcbD_o&feature=related Questa è la parodia di un giornalista agrigentino ma il servizio è comunque esplicativo e divertente…

    #1479832
    jachino1000d
    Partecipante

    Si si, la festa di San Calò è un’occasione davvero eccezionale! Salve a tutti, sono un neo iscritto e vorrei partecipare al raduno. Sono agrigentino, quindi ci vediamo tutti ad Agrigento il 5

    #1479842
    angelonocera
    Partecipante

    Ci sarebbe anche questo… http://www.youtube.com/watch?v=C4X_9Y26zfU

    #1479896
    P3gasus83
    Partecipante

    Purtroppo mi hqanno piazzato un esame proprio nelle vicinanze della data scelta per il raduno. Non ho proprio la possibilità di fare le escursioni con voi. Però se mi volete spero di poter partecipare ad una delle cene o pranzi che farete, in modo da potervi comunque conoscere tutti. Saluti Giuseppe

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX