- Questo topic ha 189 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da bndncl.
-
AutorePost
-
Giugno 4, 2009 alle 5:52 pm #1476126giuseppe1Partecipante
Benvenuto Agrigento71, ti ho inviato una email.
Giugno 4, 2009 alle 6:21 pm #1476139scattioPartecipanteOriginariamente inviato da agrigento71: io ci saro’,pero’ vista la mia sbadataggine,qualcuno puo’ avvisarmi via email?? grazie di cuore agrigento71 :lp
Ahahaha, perferisci un giorno prima o la mattina presto? 🙂 Tranquillo, gli organizzatori penseranno a te! 😉
Giugno 5, 2009 alle 12:54 am #1476341marcus313PartecipanteSecondo me conviene telefonare 3 giorni dopo per avere notizie fresche hehehehe :al :al :al
Giugno 7, 2009 alle 10:28 pm #1477213orione25Partecipantesalve posso partecipare anche io al raduno?
Giugno 8, 2009 alle 2:21 am #1477317giuseppe1PartecipanteCiao orione25, certo che puoi partecipare ti aspettiamo e facci sapere il numero dei partecipanti.
Giugno 8, 2009 alle 8:23 pm #1477492darioellePartecipanteA chi non ha mai partecipato ad un raduno dei Canoniani suggerisco di farlo già dal prossimo: è una esperienza bellissima che consente non solo di vedere molti luoghi interessanti ma soprattutto di conoscere tanti amici con la nostra stessa passione. Vi divertirete!!! (Io ho gia prenotato) [ale]
Giugno 10, 2009 alle 11:25 pm #1478382six78PartecipanteSalve potrei partecipare pure io? ma solo per la giornata di domenica. Dovremmo essere in due io e la mia morosa [bir]
Giugno 10, 2009 alle 11:45 pm #1478385scattioPartecipanteMmmm… bisogna sentire gli organizzatori. ;hm Ahaha, scherzo, ovviamente! Certo che potete partecipare, saremo lieti di fare la vostra conoscenza 😉
Giugno 12, 2009 alle 2:21 pm #1478994giuseppe1PartecipanteRaduno di Agrigento 3, 4 e 5 luglio 2009 Programma Venerdì 03/06/09: arrivo dei partecipanti ad Aragona, piazzale del ristorante “Maccalube” subito dopo l’ingresso del bivio, sistemazione nei Bed & Breakfast – eventuale escursione in paese e cena a base di pizza Sabato 04/06/09: la mattina alla miniera di salgemma di Realmonte: si scenderà all’interno della miniera con un pullman navetta e sarà possibile ammirare la chiesa e le sculture,raffiguranti immagini sacre scavate ad altorilievo nel sale – se facciamo in tempo, andremo a vedere la “scala dei turchi”, un costone roccioso di pietra candida che scende a gradoni sul mare – ritorno ad Agrigento e “pranzo frugale” in rosticceria – dopo un meritato riposo andremo alla Valle dei Templi dove si potranno scattare foto anche in notturna (quasi sicuramente non si potranno utilizzare i cavalletti!!) – cena ad Aragona dal mitico “chichiro” Domenica 05/06/09: mattina: centro storico di Agrigento, Duomo, chiese, cortili, ecc. – pranzo a base di pesce a Porto Empedocle – pomeriggio: le Maccalube di Aragona (vulcanelli eruttivi di fango, molto suggestivi). Sino ad ora hanno dato la propia disponibilità : bndncl 2 Linus 2 Paxix 2 Darioelle 2+2 Luigipnt 2+1 Dynamicis-World 2 Angelonocera 2 P3gasus83 2 Daniele gurnieri 2 Six78 2 Walter 2 Mscintilla 2 Scattio 1 Giuseppe1 1 Agrigento71 1 Orione25 1 Giosinatra 1 Nemo73p 1 Marcus313 1 B.B.: il programma indicato, per motivi indipendenti della nostra volontà , potra subire alcune variazioni. Si invitano gli amici che volessero aderire al raduno o che ancora non hanno comunicato il numero dei partecipanti a farlo al più presto in modo da poter meglio organizzare cene, pranzi ecc. Per ulteriori notizie o informazioni relative al raduno, inviare un messaggio privato a Giuseppe1. A presto e speriamo di essere numerosi.
Giugno 14, 2009 alle 2:42 am #1479553angelonoceraPartecipanteOriginariamente inviato da giuseppe1: Raduno di Agrigento 3, 4 e 5 luglio 2009 Programma Venerdì 03/06/09: arrivo dei partecipanti ad Aragona, piazzale del ristorante “Maccalube” subito dopo l’ingresso del bivio, sistemazione nei Bed & Breakfast – eventuale escursione in paese e cena a base di pizza Sabato 04/06/09: la mattina alla miniera di salgemma di Realmonte: si scenderà all’interno della miniera con un pullman navetta e sarà possibile ammirare la chiesa e le sculture,raffiguranti immagini sacre scavate ad altorilievo nel sale – se facciamo in tempo, andremo a vedere la “scala dei turchi”, un costone roccioso di pietra candida che scende a gradoni sul mare – ritorno ad Agrigento e “pranzo frugale” in rosticceria – dopo un meritato riposo andremo alla Valle dei Templi dove si potranno scattare foto anche in notturna (quasi sicuramente non si potranno utilizzare i cavalletti!!) – cena ad Aragona dal mitico “chichiro” Domenica 05/06/09: mattina: centro storico di Agrigento, Duomo, chiese, cortili, ecc. – pranzo a base di pesce a Porto Empedocle – pomeriggio: le Maccalube di Aragona (vulcanelli eruttivi di fango, molto suggestivi).
Visto che la Domenica siamo in centro, propongo di assistere alla processione che si tiene in onore della festa di S.Calogero, almeno nelle sue fasi iniziali. Penso che sia un’occasione imperdibile per fare degli scatti veramente eccezionali. Non vi anticipo nulla…
Giugno 15, 2009 alle 3:30 am #1479824darioellePartecipanteMi sembra una proposta molto interessante! Non conosco niente della festa quindi se invece volessi anticiparci qualcosa potremmo immaginare a quali situazioni andremmo incontro… [leg]
Giugno 15, 2009 alle 4:04 am #1479829angelonoceraPartecipanteOriginariamente inviato da darioelle: Mi sembra una proposta molto interessante! Non conosco niente della festa quindi se invece volessi anticiparci qualcosa potremmo immaginare a quali situazioni andremmo incontro… [leg]
Hai ragione…ho provato a cercare su youtube qualche filmato…ma potete cercare anche voi digitando “San Calogero Agrigento” o anche “San Calò” http://www.youtube.com/watch?v=6urrOUcbD_o&feature=related Questa è la parodia di un giornalista agrigentino ma il servizio è comunque esplicativo e divertente…
Giugno 15, 2009 alle 4:09 am #1479832jachino1000dPartecipanteSi si, la festa di San Calò è un’occasione davvero eccezionale! Salve a tutti, sono un neo iscritto e vorrei partecipare al raduno. Sono agrigentino, quindi ci vediamo tutti ad Agrigento il 5
Giugno 15, 2009 alle 5:13 am #1479842angelonoceraPartecipanteCi sarebbe anche questo… http://www.youtube.com/watch?v=C4X_9Y26zfU
Giugno 15, 2009 alle 2:24 pm #1479896P3gasus83PartecipantePurtroppo mi hqanno piazzato un esame proprio nelle vicinanze della data scelta per il raduno. Non ho proprio la possibilità di fare le escursioni con voi. Però se mi volete spero di poter partecipare ad una delle cene o pranzi che farete, in modo da potervi comunque conoscere tutti. Saluti Giuseppe
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.