Home » Topic » I Nostri Raduni » SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #1480037
    mscintilla
    Partecipante

    Però la processione potrebbe creare non pochi problemi logistici, tipo parcheggio e viabilità! ):(

    #1480044
    angelonocera
    Partecipante

    Originariamente inviato da mscintilla: Però la processione potrebbe creare non pochi problemi logistici, tipo parcheggio e viabilità! ):(

    E’ vero, cmq la mia proposta partiva dal fatto che la domenica mattina era previsto il giro nel centro storico… In tutti i casi teniamoci aggiornati per qualsiasi sviluppo. [leg]

    #1480952
    marcus313
    Partecipante

    picciotty non mi improcessate eh?? già a castelbuono x un parcheggio volante ci ho messo 30 minuti!!! mi raccomandoooo okkio [bir] [bir]

    #1481944
    Linus
    Partecipante

    Canoniani, diamo numeri precisi agli organizzatori! Io sarò ad Aragona nel pomeriggio del 3 luglio. Sarò con mia moglie -santa donna- e resteremo -se ci vorrete- sino a domenica 5 luglio. Ho già prenotato la sistemazione alberghiera.

    #1482381
    marcus313
    Partecipante

    Meglio taroccare i numeri agli organizzatori così tutto è una sorpresa hahahaha un uovo di Canon!!!! [can]

    #1483088
    luigipnt
    Partecipante

    Canoniani e non, restano appena 10 giorni al raduno di Agrigento, chi si vuole aggregare con noi lo faccia in tempo utile in modo tale che gli organizzatori non trovino difficoltà sul numero dei partecipanti. PS: La nostra conferma già è stata data a Giuseppe1 per sabato 4 e domenica 5 Luglio.

    #1483148
    latinorosario
    Partecipante

    Cari amici, non ho potuto partecipare al precedente raduno perchè inguaiato con gli esami. E mi dispiace non poterci essere neanche questa volta, a meno di una disdetta, perchè in quei giorni avrò da fare con muratori e pittore, spero con tutto il cuore che vi divertiate. Mi acontenterò di guardare le vostre foto. Arrivederci. [lo]

    #1483186
    luigipnt
    Partecipante

    Originariamente inviato da latinorosario: Cari amici, non ho potuto partecipare al precedente raduno perchè inguaiato con gli esami. E mi dispiace non poterci essere neanche questa volta, a meno di una disdetta, perchè in quei giorni avrò da fare con muratori e pittore, spero con tutto il cuore che vi divertiate. Mi acontenterò di guardare le vostre foto. Arrivederci. [lo]

    Rosario stacca la spina almeno per 2 giorni unitevi a noi e venitevi a divertire, poi giorno 6 se ne riparlerà con muratori e imbianchini

    #1483278
    darioelle
    Partecipante

    Ma infatti Rosario, giusto nel finesettimana devi stare appresso ai muratori? unisciti a noi!!!

    #1483293
    latinorosario
    Partecipante

    Grazie per l’incoraggiamento, ma muratori e pittori quando li trovi e ti lavorano anche la domanica non puoi dirgli di no se no quelli li rivedi dopo due mesi, se tutto va bene. Alla faccia della crisi sono pieni di lavoro fino ai capelli. Spero che mi lascino libero almeno la domenica io ci provo. A presto. [lo]

    #1484279
    mscintilla
    Partecipante

    Rosario ma come possiamo fare a meno di te???

    #1485758
    latinorosario
    Partecipante

    Cari amici per questa volta pazienza, ma la prossima non potrete lberarvi del sottoscritto e relativa consorte. Purtroppo in queste settimane mi si sono accumulati troppi casini e devo comunque risolverli. Sono ansioso di vedere le foto di questo raduno, quelle del miniraduno erano veramente ottime. A presto. (o)

    #1485969
    giuseppe1
    Partecipante

    a chi ne e interessato al raduno alla visita di sabato pomeriggio per l’ingresso gratuito e luso del cavalletto mi deve comunicare il propio nominativo per completare l’elenco al più presto o chiamarmi al cellulare.

    #1485976
    angelonocera
    Partecipante

    Confermato per la visita di sabato pomeriggio e uso del tripod. Angelo Nocera

    #1485985
    giuseppe1
    Partecipante

    Sabato 4 luglio per chi viene da fuori provincia raduno alle ore 8,30 si prega di essere puntuali al bivio di Aragona e partenza per Realmonte miniera del sale. Per gli agrigentini appuntamento direttamente alla miniera alle ore 9,30 anche voi siate puntuali. Saluti Giuseppe

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX