Home » Topic » I Nostri Raduni » SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #1485992
    scattio
    Partecipante

    Confermo la mia presenza per sabato pomeriggio con tripode al mio fianco. Cercherò di essere puntuale… perdonate un piccolo ritardo :lp

    #1486195
    darioelle
    Partecipante

    Ciao Giuseppe, come ho avuto occasione di dirti confermo il mio arrivo nel primo pomeriggio di venerdì. Ti è venuta qualche idea su dove si potrebbe andare con Michele e chi arriverà presto? Sarei anche curioso di sapere se solo Luigi porterà i bimbi o i miei figli avranno altra compagnia?

    #1486413
    nemo73p
    Partecipante

    Confermo anch’io la mia presenza insieme a mia moglie, come già anticipato telefonicamente a Giuseppe1. Forse venerdì sera porto anche io i miei bambini. Ci vediamo presto. Ciao [lo]

    #1487006
    angelonocera
    Partecipante

    Alcune foto in anteprima dal raduno ad Agrigento La miniera di Realmonte:

    #1487306
    P3gasus83
    Partecipante

    Ciao Angelo, peccato non esserci visti, io sono andato ieri sera.

    #1487326
    angelonocera
    Partecipante

    Originariamente inviato da P3gasus83: Ciao Angelo, peccato non esserci visti, io sono andato ieri sera.

    Eh si…è stato un peccato…non avevo mica capito che eri tu…poi ieri mattina parlando con Paolo mi ha detto…e lì ho collegato! Sarà per la prossima!! Aspetto le tue foto di ieri allora, io non sono potuto andare la sera.. Intanto ne aggiungo un’altra. Macro con lo stabilotto?

    #1487330
    mscintilla
    Partecipante

    Angelo complimenti per la macro e per la tempestività… l’hai scattata un’oretta fa!

    #1487331
    angelonocera
    Partecipante

    Il raduno è stato meraviglioso, purtroppo sono stato un po’ latitante per via di alcuni impegni…ciò nonostante ho avuto modo di conoscere delle persone che, oltre alla passione comune, sono comunque splendide!!! [can]tutta la vita!!!

    #1487334
    giuseppe1
    Partecipante

    E bravo angelo per le foto e la celerità come diceva Marco neanche il tempo di scattarla che lai messa subito, complimenti.

    #1487337
    angelonocera
    Partecipante

    Originariamente inviato da giuseppe1: E bravo angelo per le foto e la celerità come diceva Marco neanche il tempo di scattarla che lai messa subito, complimenti.

    Dopo essermi spalmato per terra volevo condividere con tutti la nostra cattura…

    #1487381
    Linus
    Partecipante

    .

    #1487386
    Linus
    Partecipante

    .

    #1487393
    Linus
    Partecipante

    .

    #1487396
    Linus
    Partecipante

    .

    #1487397
    Linus
    Partecipante

    .

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX