Home » Topic » I Nostri Raduni » SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #1487403
    Linus
    Partecipante

    .

    #1487406
    Linus
    Partecipante

    .

    #1487408
    Linus
    Partecipante

    .

    #1487411
    Linus
    Partecipante

    .

    #1487413
    Linus
    Partecipante

    Gioielli di papà e mamme canoniani coautori rispettivamente: MSCINTILLA E NEMO73 ____ la foto è stata rimossa dall’autore _____

    #1487415
    Linus
    Partecipante

    ,

    #1487416
    angelonocera
    Partecipante

    Linus…sono scioccato dalla meraviglia delle tue creazioni!!! Conosco più o meno bene tutti i posti che hai fotografato, ma la tua visione e interpretazione fotografica sono da vero maestro! Mi inchino di fronte a tanta maestosità! [ado] [ado] [ado]

    #1487417
    Linus
    Partecipante

    Grazie, Angelo. Potrei anche crederti se non sapessi che i tuoi lusinghieri apprezzamenti sono solo affettuosa adulazione.

    #1487418
    Linus
    Partecipante

    ,

    #1487419
    Linus
    Partecipante

    ,

    #1487460
    P3gasus83
    Partecipante

    Proprio belle, non avevo mai visto la volta così da vicino! e quella della miniera di sale la trovo “vorticosa”. PS Angelo??? ed adesso come fai a nascondere i punti neri??

    #1487477
    mscintilla
    Partecipante

    Comincio con una carrellata dei Canoniani presenti al raduno di Agrigento: 1. Cominciamo col mi-ti-co Linus all’opera: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0191.jpg[/IMG] 2. Canoniani all’assalto contro il mostro della miniera: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0227.jpg[/IMG] 3. Piccola pausa di Linus, la calura di questi giorni ha duramente provato i nostri Canoniani… ma non li ha fermati! [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0235.jpg[/IMG] 4. Aspettando il tramonto: Giseppe1, Scattio e Luigipnt: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0296.jpg[/IMG] 5. Lezioni di botanica in pieno centro storico: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0378.jpg[/IMG] 6. Il gruppo d’assalto, comandato da Linus, mette a “fuoco” la bottega di un artigiano: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0392.jpg[/IMG] 7. Il brindisi… [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0395.jpg[/IMG] 8. … e la tavolata! [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0396.jpg[/IMG] 9. E intanto i piccoli Canoniani fanno conquiste! [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0400.jpg[/IMG] 10. Scattio nel “blu dipinto di blu” : [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0414.jpg[/IMG] 11. La lunga marcia dei Canoniani: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0426.jpg[/IMG] 12. Chi modera il moderatore? Il nostro buon Scattio disteso sull’argilla secca ai piedi di un vulcanello delle Maccalube: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0431.jpg[/IMG] 13. E per finire il grande Nicola BNDNCL all’opera: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0454.jpg[/IMG]

    #1487483
    fireblade
    Partecipante

    Insomma, è l’annata dei cappelli di paglia [fis] Complimenti, sicuramente vi siete divertiti un sacco ed avete tenuto alto il prestigio dei Canoniani! [can]

    #1487527
    Linus
    Partecipante

    Io non ho comandato alcuno, semmai, pur ansante e sovraccarico e forse pure sovrappeso, attiravo l’attenzione dei canoniani verso cose pruriginose … e loro erano prontissimi a rispondere al richiamo, sciamando ed accalcandosi come vespe sul miele. Ribadisco la necessità di aprire una discussione sulle “posizioni dei canoniani”: ne abbiamo viste di tutti i colori! Intendo anche mutande e scorci di materia sottostante! Un doveroso pubblico ringraziamento va agli amici aragonesi e segnatamente a Giuseppe1 e MScintilla, i quali hanno affrontato e brillantemente risolto alcuni problemi organizzativi. Il primo che mi sovviene è l’accesso al parco del templi di Agrigento con i vietatissimi treppiedi. Ebbene, muniti di espressa ed eccezionale autorizzazione, siamo entrati con almeno una decina di tripodi, il cui prodotto, immagino, vedremo qui a breve. Riguardo alla paglia, caro Sandro, in mancanza di copertura e sotto il sole siculo chiunque abbia pochi capelli e pelle sensibile passa ben presto da megascottature a carriolate di creme lenitive. Fatta la prima esperienza negativa del genere al raduno di Ragusa, fratello Sole non mi avrà più fra le sue nobili vittime, quelle dei “diversamente pettinati” scorticati dalle ustioni.

    #1487552
    scattio
    Partecipante

    [sci] Mii… che celerità!!! Complimenti a tutti per le foto. Ottima l’ombra dei canoniani, i miei rispetti al nuovo arrivato Angelo 😉 P.S. datemi il tempo di sistemare qualche foto 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX