Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 17-70 o tamron 28-75

Sigma 17-70 o tamron 28-75

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1318016
    scheggia
    Partecipante

    Ciao a tutti ho già letto altre discussioni su questi obiettivi, ma vorrei veramente sapere quale dei due conviene, sopratutto considerando i problemi che ho letto si riscontrano specialmente nei sigma e oltre tutto anche parlando con un possessore del sigma che ho incontrato in vacanza, il quale mi ha ribadito di avere prudenza nel prenderlo su internet visto che ce ne sono parecchi difettosi o da tarare ciao e grazie

    #1318067
    squinza
    Partecipante

    Per le focali che coprono, Sigma tutta la vita… piglialo in negozio e ritiralo di persona, se temi che ci possano essere problemi. Che te ne fai di un 28-75 che non ha nemmeno un filo di grandangolo? Se ti interessa il discorso sfocato, 17-70 + 50/1.8 o (meglio) 85/1.8. Hai tutta la versatilità in due obiettivi relativamente economici

    #1318188
    scheggia
    Partecipante

    grazie per la risposta, del tamron ne ho letto cose molto buone, il sigma mi convinceva per il macro cosa che se non erro manca al tamron altri consigli ?

    #1318233
    Ghtim
    Partecipante

    …più che consigli riflessioni: 1) Il tamron è un f/2.8 per tutta la sua lunghezza focale! 2) Il Sigma è f/2.8 da 17 a 24 mm se non erro!?! 🙁 Poi lo sai tu cosa ti serve…..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX