Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 20-40

Sigma 20-40

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242188
    vincentvega
    Partecipante

    Ciao a tutti questo è il mio primo post e inizio a fare subito i complimenti per il sito e soprattutto per il forum, vera MINIERA di informazioni. Posseggo una Eos 350D ed ho recentemente acquistato un Sigma 20-40 2.8 DG aspherical. Non ho avuto ancora modo di testarlo quindi mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo “sul campo” e le sue impressioni…..Grazie [lo]

    #1242474
    longdream
    Partecipante

    Sembra che nessuno abbia avuto la fortuna di provarlo o trovi lo stimolo di postare le sue impressioni. A questo punto caro VincentVega attendiamo le tue foto e le tue considerazioni sull’ottica e questo, oltre a farci molto piacere, accresce il bagaglio informativo del nostro sito. Un saluto.

    #1242475
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da VincentVega: Ciao a tutti questo è il mio primo post e inizio a fare subito i complimenti per il sito e soprattutto per il forum, vera MINIERA di informazioni. Posseggo una Eos 350D ed ho recentemente acquistato un Sigma 20-40 2.8 DG aspherical. Non ho avuto ancora modo di testarlo quindi mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo “sul campo” e le sue impressioni…..Grazie [lo]

    Ciao VincentVega , noto con piacere che sei un nuovo arrivato in questa comunità, benvenuto. Mi dispiace non rispondere al tuo post, non conosco l’ottica in oggetto, ho visto solo la sua fotografia, però dalle caratteristiche mi sembra un’ottica valida quel f2,8 è sinonimo di qualità. Se mi permetti un appunto è la focale minima, sinceramente sarei stato più soddisfatto se fosse un po’ meno. Ciao alla prossima

    #1242519
    vincentvega
    Partecipante

    Rpolonio hai ragione riguardo alla focale minima, ma ho acquistato l’ottica in previsione di abbinarla al Canon 10-22 o al Sigma 10-20….altro bel dilemma da sciogliere!!!! Si accettano consigli!!!!! 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX