Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 24-70 f2.8 EX DG (seriale 1….)

Sigma 24-70 f2.8 EX DG (seriale 1….)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    vcereghi
    Partecipante

Ciao a tutti, ho la possibilità di acquistare un Sigma 24-70 EX DG prima serie (con seriale 1xxx..)…a circa 200 euro e quindi sarebbe un bell’occasione…..cosa dite? ne vale la pena? mi hanno assicurato che non si presenta il problema della messa a fuoco. Inoltre mi hanno detto che è stato usato su una Eos 300 e quindi presumo che vada bene anche sulla mia 350. Fatemi sapere…

alleo
    Partecipante

Ho un SIGMA come quello che hai descritto con diametro 82mm. Ti posso dire che è un buonissimo obiettivo e molto versatile e a quella cifra, ammesso che sia in ordine, non fartelo scappare….. ciao

bakira69
    Partecipante

la lente che vorresti comprare , va abbastanza bene la mia è un pò lenta nella messa a fuoco, e la meccanica non è certo silenziosa. Le immagini escono pulite e nitide, ma attento io con la mia 350 d non ho problemi di compatibilità, mentre sulla 20D di mio padre ci sono stati vari problemi ( errore 9) fatto verificare ance da un centro Canon . Il prezzo e buono visto che anche io lo sto vendendo, ma chiedo un po di più. (!) (!) (!)

vcereghi
    Partecipante

🙂 discussione chiusa! 🙂 alla fine ho comprato un Tokina 28-70 2.8 fisso e sono felicissimo dell’acquisto! ciao ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX