Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 70-200 f/2.8 I e II

Sigma 70-200 f/2.8 I e II

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1325401
    TyDany
    Partecipante

    Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi, qualcuno è riuscito a capire che differenza c’è tra i due obbiettivi? Io anche dal sito non sono riuscito a capire che novità apporta la versione II, l’ultimo presentato. Voi avete trovato delle differenze? Grazie.

    #1325406
    longdream
    Partecipante

    Il 70-200 II non è IF (internal focus), scheda tecnica: http://www.sigmaphoto.com/lenses/lenses_all_details.asp?id=3316&navigator=3 più alcune differenze nei gruppi ottici.

    #1325412
    longdream
    Partecipante

    Leggendo le due segnalazioni che ti ho fatto nel precedente messaggio la vecchia versione dell’ottica sembra migliore della seconda. ;hm

    #1325429
    TyDany
    Partecipante

    Ciao Longdream, avevo visto le due schede e da lì nasce il mio dubbio, ho letto su più siti che è un’ottima ottica, ovviamente non al livello della serie L Canon, ma costa anche 400 eurozzi in meno. Ero indeciso se prendere la I o aspettare la disponibilità della II, ma proprio guardando le due schede non capisco se ne valga la pena. Come te ho notato che la nuova non è IF e poi l’unica altra cosa che la prima è 18 elementi in 15 gruppi mentre la seconda il contrario. Sono un pò indeciso sul dafarsi (?) P.S. Tra l’altro la stessa cosa mi pare sia successa col 50-150, non riesco a vedere differenze tra vecchia e nuova versione ;hm

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX