Sigurtà

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248492
    reynolds
    Partecipante

    Per chi non lo sapesse, è uno dei cinque parchi più belli del mondo. Si trova a Valeggio sul Mincio, andateci, ve lo consiglio !! [IMG]public/imgsforum/2006/Sigurt_.jpg[/IMG]

    #1248860
    GArts
    Partecipante

    i colori sono belli e la nitidezza è buona, ma non c’è un soggetto chiaro… Perché non posti una panoramica? Così vediamo il parco (che io non conosco 🙁 ) [lo]

    #1248861
    reynolds
    Partecipante

    GArts, non ho a disposizione foto panoramiche di questo parco, che ripeto è considerato dagli esperti il più bello d’Europa ed uno dei primi 5 al mondo. Questa foto è quella che ritengo più bella tra le 50 che ho scattato,il forte contrasto è dovuto alla forte illuminazione solare della zona centrale. Comunque su Internet trovi molti siti a riguardo, per esempio http://www.sigurta.it. Grazie per la tua risposta.

    #1248893
    Pencio
    Partecipante

    Concordo con Garts per quanto riguarda il soggetto, però la foto non mi dispiace, forse era proprio voluto il non avere un soggetto, ma creare più che altro l’ambiente. Red

    #1248925
    doctor68
    Partecipante

    La bellezza del luogo non si discute, certo che si tratta di una di quelle occasioni in cui l’esposizione non è affatto facile….Se sottoesponi sparisce lo sfondo, se sovraesponi si bruciano i particolari in primo piano. Probabilmente scattando questa foto in un diverso orario della giornata avresti potuto dare un’illuminazione più uniforme che renda giustizia alle bellezze del parco, non credete ?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX