Home » Topic » Generica » Skyline NY

Skyline NY

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242270
    10ste
    Partecipante

    canon 30d tokina 12-24 iso 100 f/14 25sec focale 12,0mm [IMG]public/imgsforum/2006/skyline.jpg[/IMG]

    #1242345
    dwaim
    Partecipante

    Per non dire semplicemtente che la foto è bella e che l’avrei voluta scattare io… vado a cercare tutti i minimi difetti che vedo!!!! 🙂 Iniziamo dicendo che: La linea dell’orizzonte è troppo centrale (non lo si nota…ma io uso il righello… :D)… il palazzo all’estrema destra è tagliato… un faro vicino alla linea dell’orizzonte dà un “brutto” effetto stella… e se fosse stata nel fotoalbum avrei dato il voto massimo!!! A parte i diffettucci che ho allegramente evidenziato (più per gioco che per…) devo ripetermi: la foto mi piace un sacco!

    #1242396
    10ste
    Partecipante

    grazie! 😀 si in effetti il faro che fa quell’effetto stella rovina molto..veramente.. 🙁

    #1242397
    longdream
    Partecipante

    Quoto dwaim ed aggiungo che l’acqua è sporca e la stanza all’ultimo piano del grattacielo sulla destra ha le luci fulminate. :pr Bravissimo bella, stupenda. (o)

    #1242406
    10ste
    Partecipante

    ero a brooklyn.. ti fai tutto il famoso ponte (2km) o prendi la metropolitana e sei li.. [IMG]public/imgsforum/2006/asdfghjkl1.jpg[/IMG] come vedete dalla foto “storta” quella sera li..la mia compagna con la sua nikon p1 mi ha fotografato mentre ero tutto impegnato a immortalare quel momento… :pp ( brava!almeno ho un doppio ricordo ) :pp okkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se capiterete per di li.. vi dò un gran consiglio.. tanta gente arrivava..tiravano fuori il loro tripod e la loro reflex o compatta e scattavano…niente di PIU’ sbagliato!!! il pavimento e fatto di legno e quando qualcuno ti passa a 1 o 2 anche a 3 mt il pavimento comincia tutto a oscillare lievemente.. immagino che tanti sono tornati a casa convinti e poi si sono mangiati le manine.. se vedete nella foto ..c’è ( l’unica ) striscia di cemento armato ecco io ho posizionato li il mio tripod… la gente mi guardava e io guardavo loro pensando..mmm..chi è quello che stà sbagliando qui?LUI!! ho provato anche a scattare un tre foto in piedi ma ho ottenuto solo pessimi risultati.. spero di essere stato utile a qualcuno..( magari c’è gente che ha programmato le prossime ferie a NYC ) ciaociao

    #1242589
    TechnoPhil
    Partecipante

    paesaggio davvero suggestivo e ben esposto!!complimenti sul serio!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX