Home » Topic » Paesaggio e Architettura » sogno o son desta?

sogno o son desta?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246934
    dani3ll3
    Partecipante

    [lo] [IMG]public/imgsforum/2006/1x_psob.jpg[/IMG]

    #1246935
    reynolds
    Partecipante

    Gran bella foto, peccato solo per quella casetta orribile sulla destra, che proprio non ce la vedo, comunque bravo !!

    #1246936
    dani3ll3
    Partecipante

    grazie. a me l’idea di tenerla nell’inquadratura non dispiaceva.. comunque ne ho fatte altre anche senza. certi spettacoli meritano tante foto 😛 ciao [ps. sono una Lei]

    #1246937
    reynolds
    Partecipante

    Scusami dani per lo scambio di sesso involontario, allora devo dirti brava !! Per la casetta era solo il mio punto di vista, io nei paesaggi naturali cerco di non comprendere mai costruzioni dell’uomo !!

    #1246938
    rickdreams
    Partecipante

    Allora aspettiamo anche gli altri scatti con curiosita’. La foto mi piace, brava. (o)

    #1246940
    ZioTeo
    Partecipante

    Veramente bella! Complimenti, però avrei tolto la casetta!

    #1246943
    picar68
    Partecipante

    ciao danielle, benvenuta… bello scatto. anche secondo me la casetta stona un pochino… fortunatamente, dal mio punto di vista, non distoglie troppo l’attenzione dal paesaggio bellissimo. mi piace molto e ho provato a modificarlo leggermente, solo correggendo le luci alte, come ti pare? [IMG]public/imgsforum/2006/1x_psob1.jpg[/IMG]

    #1246944
    nottegiorno
    Partecipante

    Ciao dani, la foto mi piace, secondo me sarebbe perfetta una versione a metà tra la tua e quella del buon pic. E, sì, quella casetta in basso è a mio avviso orribile, non per qualcosa, ma perché io non riesco a distinguerla e sembra un errore di caricamento della foto, è strano :O

    #1246946
    picar68
    Partecipante

    meglio cosi? [IMG]public/imgsforum/2006/1x_psob2.jpg[/IMG]

    #1246947
    nottegiorno
    Partecipante

    Ecco, anche la casetta in basso ne ha guadagnato, secondo me.

    #1246982
    canniva
    Partecipante

    ….l’ideale sarebbe stato entrarci dentro alla casetta!!!! complimenti per la foto e il bel paesaggio….

    #1247084
    dwaim
    Partecipante

    A me la casetta non piace proprio… rovina il bel paesaggio… devo anche dire che l’elaborazione di Picar (la seconda) è molto bella!

    #1247100
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/1x_psob3.jpg[/IMG] Quale casa?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX