Home » Topic » Natura » Solitudine

Solitudine

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238193
    lorenzo
    Partecipante

    Solitudine Ecco la foto: [IMG]public/users/lorenzo/images/solitudine.jpg[/IMG] Interventi molto graditi [lo]

    #1238194
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/solitudine1.jpg[/IMG] Significativa questa immagine, complimenti.

    #1238233
    alexcrive
    Partecipante

    complimenti lorenzo gran bella foto, eos mi piace di + l’originale, della tua versione l’insetto sembra brillare, forse l’hai saturato o contrastato troppo! ciao [zzz]

    #1238298
    lorenzo
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti. Qulache consiglio per la messa a fuoco di soggetti cosi difficili? Io ho dovuto mettere una mano dietro il soggetto e mettere a fuoco, poi l’ho tirata via ed ho scattato. Altrimenti metteva sempre a fuoco qualcosa alle spalle dell’insetto.

    #1238299
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da roby962: un altra variante,insolita….. :im [IMG]public/imgsforum/2006/solitudine3.jpg[/IMG]

    Bel risultato! ma hai ruotato anche la foto! Non da pù il senso della solitudine, ma è un risultato proprio buono

    #1238309
    alexcrive
    Partecipante

    ciao lorenzo non devi usare l’AF usa la messa a fuoco manuale così non devi mettere la mano dietro col rischio che ti scappa l’insetto! [lo]

    #1238330
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da roby962: certo ho creato una diagonale che attraversa il fotogramma. Per la messa a fuoco sei tu che ti devi spostare avanti indietro, quando vedi a fuoco scatta. Togliere AF mettere al max dell’avvicinamento e muoverti avanti e indietro fino a quando trovi la messa a fuoco che desideri.Questo e’ l’unico modo da fare 🙂

    grazie per il consiglio.

    #1238331
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da alexcrive: ciao lorenzo non devi usare l’AF usa la messa a fuoco manuale così non devi mettere la mano dietro col rischio che ti scappa l’insetto! [lo]

    Ciao ecco una prova vediamo se vi soddisfa: [IMG]public/users/lorenzo/images/arrampicata_copia.jpg[/IMG] ;hm ;hm ;hm

    #1238362
    alexcrive
    Partecipante

    bella foto complimenti, e non hai dovuto mettere la mano dietro x metterla a fuoco?! ciao [big]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX