Home » Topic » Ritratti » Sono nonna!!!

Sono nonna!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1353043
    donatella anemona
    Partecipante

    Dove sarò? [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_01222.JPG[/IMG] Questa forse è la zia … [pen] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0120.JPG[/IMG] Siiii, è la zia! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_01191.JPG[/IMG] Dimenticavo: ho 24 ore di vita! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0132.JPG[/IMG] La mia mamma ed il mio papà! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_01331.JPG[/IMG] Questo è Lorenzo, sicuramente sarà ossessionato dalla nonna e dalla sua Canon! Aspetto qualche nonno/a per condividere emozioni familiari e fotografiche [ale] [ale] [ale] [ale]

    #1353219
    barbara_74
    Partecipante

    Benvenuto a Lorenzo e complimenti a mamma e papà ma soprattutto alla NONNA che ha ben saputo immortalare uno dei momenti piu’ belli della vita! [lo] [bir]

    #1353220
    scattio
    Partecipante

    Che bello, matizze!!! Complimenti alla mamma ed al papà. Un mondo di auguri al piccolo Lorenzo, futuro canoniano (se prende le “orme” della nonna)!!! [ale]

    #1353232
    canonino
    Partecipante

    intanto ti faccio gli auguri da papà, per quelli da nonno devo aspettare ancora un po’… solitamente i nonni coccolano i loro cuccioli fra le braccia e cantando filastrocche. tu come lo vizierai? [fis] [fis] [fis] conosci la filastrocca clic-cliclic-clic-clic-cliclic ? [fis] [fis] [fis] auguri francesco

    #1353233
    Maurizio
    Partecipante

    Uh ma che bello una nonna tutta CANONIANA!!! Congratulazioni a tutta la famiglia e benvenuto al pupo!

    #1353234
    delfino_oceano
    Partecipante

    io non sono nè nonno nè papà ma posso dirti ugualmente che è uno splendido pargoletto. Auguroni di vero cuore. Immagino che ne vedremo delle altre 😀 😀 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX