Home » Topic » Paesaggio e Architettura » sono un nostalgico

sono un nostalgico

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1257104
    liga74
    Partecipante

    oggi frugando fra i miei cd di foto ho ritrovato delle altre foto fatte con la mia conpattina comprata anni fa’, cavolo mi son detto riguardandole , si fa’ ancora valere avevo speso a quel tempo sui 100 euro , avevo gia aperto un post sul genere , ma grazie ai vostri consigli non mi sono fatto demoralizzare ,paragonando 100 euro ai 2000 spesi in questo periodo per la mia 400d con 24-105, non vedo l’ora di andare ancora i quei posti per rifarle , perche’ si va bene una buona attrezzatura ma , senza soggetto non e’ niente voi che ne dite [IMG]public/users/liga74/images/qualcosa_di_magico2.jpg[/IMG]

    #1257153
    doctor68
    Partecipante

    Ti quoto in pieno Liga. Basta girare poco per osservare delle bellissime foto scattate con la compattina e delle foto orrende scattate con mostri da 4000 euri. Certo, il soggetto è molto importante ma ci sono tanti altri parametri per differenziare una foto bella da una brutta. [lo]

    #1257204
    bokkato
    Partecipante

    Ciao, veramente un bel posto (e una bella foto)… dove l’hai scattata? Ps: ho visto “Rovigo” sulla tua firma… di dove sei? Io Badia Polesine. Buone foto!

    #1257205
    liga74
    Partecipante

    scattata a livigno mentre andavo all’Alpe Vago sentiero stupendo se vale la pena andarci un po’ inpegnativo ,costeggiando ghiacciaio di Val Nera, in una fioritura di rododendri, di primule e di viole gialle. Attraversando un bosco di larici e gembri, appare la cascata del Rin di Campo. Al limite della vegetazione arborea incombe la testata del ghiacciaio di Val Nera. Al Passo di Val Nera (mt. 2965), vista del gruppo del Bernina, del Zembrasca, del Filone e della china ghiacciata che precipita sulla valle delle Mine. Un poco più in basso occhieggia un laghetto glaciale. Discesa sulla valle delle Mine fra ranuncoli glaciali accompagnati dal roteare dell’aquila e dalla corsa dei camosci . due anni fa’ ho visto due gipeti e’ uno dei piu’ grandi uccelli europei 2,80cm apertura alare dal greco gyps(avvoltoio) + aetos (aquila)uno spettacolo unico e io in quel momento mi ero dimenticato la macchina :ns :nw 😀 [lo]

    #1257269
    bokkato
    Partecipante

    Ciao, grazie per la spiegazione… molto esauriente!

    #1257334
    teo1983
    Partecipante

    bella foto!!!! ti riporto quanto sostiene un mio amico in materia di foto: spesso si fanno grandi foto con pochi mezze e per questo non si mostrano ritenendole inadeguate per la scasezza del mezzo. Poi si prende la macchina FF (non full frame ma figa figa) si fanno foto orrende, ma siccome son fatte con la FF si crede siano belle. Fortunatamente, aggiungo io, non va sempre a finire così… la prossima volta che vado a livigno un giretto non me lo leva nessuno!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX