Home » Topic » Tecnica fotografica » Sony Alpha 100

Sony Alpha 100

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240248
    Pencio
    Partecipante

    La sony presenta la sua reflex (la prima credo), di base Minolta. Credo abbiano rilevato proprio il marchio. Che ne dite di questa nuova sony? Ne avevate già parlato? http://photodigit.blogosfere.it/2006/06/sony_alpha_100.html Red

    #1240372
    dwaim
    Partecipante

    In genere non si parla di altre marche se non di Canon e quelle che producono obiettivi/accessori per Canon… Io ho letto in giro ancora poco o nulla della Sony…ma sicuramente se la base è la Konica-Minolta, non credo che sia una macchina di seconda qualità!

    #1240540
    eosmac
    Partecipante

    Da quello che ho letto sembra una fotocamera che punta in alto. Le caratteristiche promettono bene, la sony ha una grande esperienza nella produzione di CCD ma il CMOS Canon è qualcosa di diverso. Vedremo…

    #1240713
    emanuele
    Partecipante

    Oltre alla nuova Sony che presenta caratteristiche notevoli è in presentazione anche la Nikon D80 che se non erro si attesta sui 10 Mp.E la prossima di Canon?

    #1240716
    eosmac
    Partecipante

    La nikon D80 è l’evoluzione della D70, Canon ha già proposto la 30D e direi che ancora una volta ha fatto centro. Rispetto alla 20D è una macchina davvero completa. Ora aspettiamo la nuova 22mp sempre dalla Canon, chissà quando però. Ormai sono solo strategie di mercato, nient’altro. Ciao

    #1240721
    jack64bit
    Partecipante

    22 mega pixel ?? Mamma mia ! dove arriveremo ?? ma soprattutto, tra qualche mese le nostre “povere” 8 mpx quanto varranno in termini monetari ?? Secondo me dovrebbero darsi una calmata perchè si dovrebbe salvaguardare in qualche modo l’investimento che uno fa. Una macchina come la 30D, che io ho pagato 1190 Euro, costa dai 1300 ai 1400euro al negozio; con questi cambiamenti mese per mese, ti ritrovi con un valore minore nel giro di poco tempo. Io mi accontenterei di una 40D…(la chiameranno così la successiva alla 30D ??) da 10mpx…. Ciao [lo]

    #1240722
    eosmac
    Partecipante

    Non preoccuparti Jack, stai tranquillo con la tua 30D. Ti assicuro che non sentirai l’esigenza di cambiarla, 22mp non servono a niente. Ciao

    #1240725
    massi1978
    Partecipante

    bhe’ si 22 mp potrebbero servire a ricoprire la facciata di un grattacielo!!! :im :im :im

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX