Home » Topic » Ritratti » Sorriso e sberleffo

Sorriso e sberleffo

  • Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1762478
    Anonimo
    Ospite

    [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_4371bw_900.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_4377_bw_900.jpg[/IMG] EOS 7D+Canon EF 70-200 f/4L is usm [lo]

    #1762490
    dubbamonk
    Partecipante

    Due bellissimi ritratti……………ma la prima foto la preferisco per dolcezza e spontanietà! Da poster. [lo]

    #1762621
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da dubbamonk: Due bellissimi ritratti……………ma la prima foto la preferisco per dolcezza e spontanietà! Da poster. [lo]

    Grazie, ciao. [lo]

    #1763306
    ticca
    Partecipante

    belline, sia le foto, che le espressioni!!

    #1763325
    Franco
    Partecipante

    concordo con chi mi ha preceduto, nella prima hai colto una bella espressione e nel complesso è una foto ben realizzata

    #1763326
    Itzer
    Partecipante

    Davvero una delizia. Mi pare sia, a ragione, la tua “modella” preferita ed allora non te la prenderai se assegno a lei il merito principale.

    #1763328
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da fra65: concordo con chi mi ha preceduto, nella prima hai colto una bella espressione e nel complesso è una foto ben realizzata

    Grazie, ciao.

    #1763329
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Itzer: Davvero una delizia. Mi pare sia, a ragione, la tua “modella” preferita ed allora non te la prenderai se assegno a lei il merito principale.

    E’ mia nipote (io sono il nonno). Si, il merito principale spetta a lei (diciamo 80%), il 15% lo assegno alla attrezzatura e il rimanente 5% al fotografo… Ciao.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX