Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Speriam vada bene

Speriam vada bene

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1269498
    seamaster24
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0137-copia2364511.jpg[/IMG]

    #1269502
    vcereghi
    Partecipante

    La foto mi sembra carina… dico “sembra” perchè a causa della dimensione elevata è impossibile “gustarla”! quindi…ridimensionala un po’…(tipo 800-900 pixel di lato al massimo) (…tra l’altro così si nota anche che è sgranata…)

    #1269509
    seamaster24
    Partecipante

    Ho gia provato come dici tu,ma viene ancora piu’ sgranata.Rispetto a quella che avevo inserito prima ,questo creda si veda leggermente di piu’. L’ho scattata con un 17-85 IS senza treppiede.Credo che l’obiettivo abbia fatto un buon lavoro,non credete?

    #1269758
    dwaim
    Partecipante

    ho sistemato io la foto… ricorda sempre di postare a 72 dpi e a 800 pixel sul lato lungo… la tua foto mi piace per il gioco di ombre… ma il fondo della scala(il piano terra…) è leggermente troppo esposto… io avrei sottoesposto di un terzo…

    #1269815
    seamaster24
    Partecipante

    Grazie Mille del tuo prezioso aiuto!!Seguirò sempre il tuo consiglio se dovrò,in futuro, mettere qualche altra foto sul sito.Hai perfettam ragione per quanto riguarda la luce troppo “forte” sul fondo delle scale,ma ho lasciato la foto cosi come è stata scattata,senza ritoccarla,per cercare di aumentare il contrasto tra la luce e la parte buia. 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX