Home » Topic » Natura » Squaletto

Squaletto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Greatwhite
    Partecipante

Finalmente posso inserire una foto in tema col mio nickname! 😀 Questa foto l’ho scattata tre settimane fa in Sud Africa, è una di quelle che ritengo più belle perchè nonostante spruzzi e acqua l’animale si vede abbastanza bene…grazie all’uso del polarizzatore! Nella speranza di poterci tornare aspetto consigli (necessari) per migliorara i prossimi scatti! [lo] [IMG]public/users/Greatwhite/images/Carcharias.jpg[/IMG]

Greatwhite
    Partecipante

Uffi…non commenta nessuno :s intanto già che ci sono metto anche questa [lo] [IMG]public/users/Greatwhite/images/PRESO1.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

nella seconda servirebbe una regolata di levelli e contrasto… per ottenere tipo questa: [IMG]public/imgsforum/2007/PRESO1.jpg[/IMG] la prima aveva bisogno di un po’ più d’aria attorno al corpo…. anzi di acqua… 😀 😀 😀 😀

lesser_kestrel
    Partecipante

Cara Greatwhite io ti conoscooooo….e tu mi conosci? 😉 Le foto non sono male. Preferisco la seconda foto (nella versione ritoccata da dwaim). La prima non è male però soffre del fatto, secondo me, che la cara bestiolina è in parte all’ombra dello scafo…inoltre mi sembra leggermente mossa. Cmq complimenti! 😉 Ci vediamo sabato sera! Bye, Lesser Kestrel

Franco
    Partecipante

scatti come quelli che hai postato non sono facili, hai fatto quello che potevi (hai utilizzato persino il polarizzatore) mi piace abbastanza la prima foto, è solo poco nitida. Forse poteva essere interessante inserire anche barca e pescatore 😉

Greatwhite
    Partecipante

Si…anch’io ti conosco…ho un informatore travestito da koala che segue tutti i tuoi movimenti 😀 La prima foto in originale comprende anche un pezzo di barca e di gabbia antisqualo..l’avevo tagliata apposta :s Ci tengo però a precisare che non ero su una barca di pescatori…eravamo li solo per osservare come si comportavano gli animali. L’esca catturata nella seconda foto non aveva amo ed è stata pappata, con soddisfazione, dallo squalo [lo]

gioflu
    Partecipante

ciao, per come la vedo io, forse avresti dovuto utilizzare dei tempi un pò più veloci, così riducevi lo sfocato dovuto sicuramente al mosso… non penso sia stato molto fermo lo squalo… son sicuro che anche le gocce degli schizzi, avrebbero preso un effetto diverso rimanendo più distinte

Greatwhite
    Partecipante

Si, con tempi più veloci sicuramente avrei bloccato ogni singola goccia d’acqua,ma con 1/200 volevo evitare di sottoesporre la foto dare di più l’idea del movimento…forse…troppo movimento :s GRAZIE a tutti per i commenti 😀

gioflu
    Partecipante

a quel punto per avere il movimento, ti conveniva una videocamera…ehehehe

Greatwhite
    Partecipante

😀

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX