Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Stabilizzatore rotto 70-200

Stabilizzatore rotto 70-200

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1572506
    Muccone
    Partecipante

    Come da titolo, oggi dopo una banale (ma letale) caduta, lo stabilizzatore del mio 70-200 f4 IS ha esalato l’ultimo respiro. Per essere precisi funziona ancora ma scuotendo l’obiettivo si sente qualcosa che sbatte e alla pressione a metà del pulsante di scatto (anche con lo stabilizzatore su off) l’inquadratura fa un salto in su ben superiore a quanto sia mai successo. Sembra quasi che la lente flottante abbia perso la sua sede naturale. A nessuno è mai capitato qualcosa di simile e mi sa dire che cifra devo aspettarmi per la riparazione? :~( Grazie.

    #1572511
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Muccone Mi spiace molto per quanto e’ successo. Ti consiglio di contattare direttamente il Camera Service Canon. Per fortuna al momento non ne ho ancora avuto bisogno ma ho sentito parlare molto bene di quello di Peschiera borromeo. Via Einaudi 1, ang. Via G. di Vittorio 20068 Peschiera Borromeo – MI Tel. centralino: 02.51694.1 Tel. ufficio riparazioni: 02.51694.617 Fax: 02.5530.5216 Orari apertura: Lunedì – Venerdì: 08,30 – 12,30 / 14,00 – 18,00 Sabato: chiuso

    #1572840
    Muccone
    Partecipante

    Grazie Lorenzo domani provo a chiamare…

    #1576669
    Muccone
    Partecipante

    Per la cronaca, oggi mi è tornato il “bambino” riparato… in garanzia!! [ale] Grazie mamma Canon [app] [app]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX