Home » Topic » Accessori fotocamere » Stampanti Canon: IP6600D o IP8500

Stampanti Canon: IP6600D o IP8500

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243576
    pacabba
    Partecipante

    Premesso che uso la stampante esclusivamente per stampare le foto, sto pensando di sostituire la mia Canon i560 con una più “performate”, che mi consenta di fare un salto di qualità. Il dubbio è dunque il seguente: Canon IP6600D o IP8500 ? Qualcuno è in grado di aiutarmi ? Quali sono i costi delle relative cartucce ? Le cartucce sono di facile reperimento ? Grazie a chiunque sia in grado di “illuminarmi” Paolo

    #1243578
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da pacabba: Premesso che uso la stampante esclusivamente per stampare le foto, sto pensando di sostituire la mia Canon i560 con una più “performate”, che mi consenta di fare un salto di qualità. Il dubbio è dunque il seguente: Canon IP6600D o IP8500 ? Qualcuno è in grado di aiutarmi ? Quali sono i costi delle relative cartucce ? Le cartucce sono di facile reperimento ? Grazie a chiunque sia in grado di “illuminarmi” Paolo

    I modelli che hai citato sono abbastanza diversi tra loro. La 6600D è una stampante buona nel prezzo e anche nel risultato, parlando a livello amatoriale. La 8500 è più professionale, ha 8 colori, rispetto ai sei della 66000d, molto adatta nel campo della fotografia. Le cartucce le trovi a 13€ l’una e tutte e due hanno molta sete. Fai presto fare il conto, 8 cartucce a 13€=104€. Io ho la 6600D, va benissimo, ma a denti stretti devo dire che come risultato finale una epson è migliore.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX