Home » Topic » Natura » Stella filante di Ghiaccio

Stella filante di Ghiaccio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1315548
    Filippo483
    Partecipante

    Visto che da domani si avvicina il carnevale vi posto una foto di una stella filante.. di ghiaccio! Cosa ne pensate..? Critiche e commenti sempre ben graditi.. [lo] [IMG]public/users/Filippo483/images/Stella_filante_di_ghiaccio.jpg[/IMG]

    #1315549
    Filippo483
    Partecipante

    Dati di Scatto dimenticati: Otturatore: 1/1600 Diaframa 4.0 Iso 100 Obbiettivo 18-55 del kit

    #1315556
    nikola83
    Partecipante

    mi sembra un pò troppo sottoesposta e il soggetto è poco chiaro

    #1315579
    teo1983
    Partecipante

    Ciao, l’idea non è male però la foto risulta parecchio buia. Come mai hai scelto di scattare a 1/1600? un tempo simile non l’ho quasi mai usato nemmeno per le Ferrari a Monza. Con il controsole cosi accentuato, a parer mio s’intende, forse era meglio puntare sul controluce puro senza tentare di trovare colori, che cmq non vengono, e quindi passare al bianco e nero. Tu che ne pensi? Buone foto.

    #1315642
    Filippo483
    Partecipante

    Provo a convertirla in BN con un programma di fotoritocco e poi la ri-metto su.. vediamo come viene. (?)

    #1315781
    Filippo483
    Partecipante

    Ieri non riuscivo a postarla vediamo se oggi va meglio… [IMG]public/imgsforum/2008/bn_stella_filante_ghiaccio.jpg[/IMG] Ahh.. la stanchezza.. avevo solo abagliato a ridurla..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX