Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Sub — Isola di Gozo (Malta)

Sub — Isola di Gozo (Malta)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248949
    lorenzo
    Partecipante

    Ecco 3 foto subacquee del mio amico Antonio scattate all’isola di Gozo (Malta) con una ixuss 400. Aspetta commenti, giudizi e suggerimenti. 1- Occhio di un polipo nascosta nella roccia: [IMG]public/imgsforum/2006/occhiopolipo.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2006/sub.jpg[/IMG] 3- relitto [IMG]public/imgsforum/2006/relitto.jpg[/IMG]

    #1248984
    dwaim
    Partecipante

    La prima e la terza mi piacciono… la seconda un po’ meno… in quanto si perdono troppo i sub nella foto… nel blu della foto… hai anche foto non in controluce del relitto? sarei curioso di vederlo… :im

    #1249391
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: La prima e la terza mi piacciono… la seconda un po’ meno… in quanto si perdono troppo i sub nella foto… nel blu della foto… hai anche foto non in controluce del relitto? sarei curioso di vederlo… :im

    Chiederò ad Antonio, magari provvederà direttamente lui a continuare la discussione. Anche per trovare, magari, altri appasionati di immersioni con i quali scambiarsi consigli fotografici…

    #1249396
    Pencio
    Partecipante

    Che figata le foto sott’acqua! A me invece piace proprio la seconda. Anche la prima non mi dispiace anche se non so cos’è. 😀 Red

    #1250377
    gianni1458
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Anche la prima non mi dispiace anche se non so cos’è. 😀 Red

    Ciao Red, si tratta di un polpo, di solito soggetto difficile da individuare per via del suo noto mimetismo.

    #1250497
    Pencio
    Partecipante

    Azz, c’era anche scritto sopra… che fesso che sono 😀 Ci ho messo un po’ per inquadrarlo. 🙂 Red

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX