Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Süleymaniye camii

Süleymaniye camii

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    tigercris
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: Molto bella e ben eseguita nonostante i divieti. Se fosse stata perfettamente centrata e con un taglio quadrato sarebbe ancor più bella.

Il mio maestro Albo mi ha anticipato. Manca solo la perpendicolarità rispetto alla “luce” pendente. Ma a voler proprio trovare il pelo… [app]

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: Il mio maestro Albo mi ha anticipato. Manca solo la perpendicolarità rispetto alla “luce” pendente. Ma a voler proprio trovare il pelo… [app]

Grazie Cris…

eleonora817609
    Partecipante

Stupenda!

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da eleonora817609: Stupenda!

Grazie Eleonora…

Anonimo
    Ospite

Scatto sublime, immagino quanto i divieti possano essere motivo di deconcentrazione….per cui bravissimo, foto a cinque c; ma hanno di questi capolavori e non se li lasciano fotografare?

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da 18APRILE1921: Scatto sublime, immagino quanto i divieti possano essere motivo di deconcentrazione….per cui bravissimo, foto a cinque c; ma hanno di questi capolavori e non se li lasciano fotografare?

Diciamo che puoi scattare praticamente dove vuoi, tranne durante le preghiere (a cui puoi assistere), ma dovresti rimanere nelle zone destinate a i “non fedeli”… Grazie del passaggio…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX