Home » Topic » Fotocamere Canon » Supporto per scelta nuova macchina fotografica

Supporto per scelta nuova macchina fotografica

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1867221
    saverio guzzi
    Partecipante

    Buongiorno a tutti voi. Chiedo suggerimenti per un’ardua impresa perché ho la necessità di sostituire la mia macchina fotografica visto che il suo peso è diventato per me, quasi alla soglia dei 70 anni, davvero notevole. Portarsi appresso una macchina di 1,5 kg in escursioni di 15/20 km è diventato pesante. Certo, nella qualità delle foto vorrei rimanere più o meno allo stesso livello (cosa che riconosco difficile). Amo fotografare soprattutto paesaggi, fiori e alberi, pertanto vorrei una macchina fotografica di buon livello, con un peso che non superi più o meno i 500g, magari con uno zoom accettabile per le mie esigenze. Precedentemente avevo pensato alla Canon PowerShot G1 X Mark III, mi sembrava un ottimo compromesso, ma non è più disponibile (comunque andrebbe bene anche una marca diversa dalla Canon). Attualmente utilizzo CANON EOS R con obiettivo 24/70. Ringrazio per l’attenzione e attendo qualche suggerimento.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX