Home » Topic » Accessori obiettivi » Tamrac adventure 9

Tamrac adventure 9

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1276662
    scheggia
    Partecipante

    Sapete dirmi se è un buono zaino? lo danno a 79 Euro da mediaworld se mi date una buona valutazione domani lo vado aprendere ciao

    #1276673
    vcereghi
    Partecipante

    Tamrac adventure 9 a 79 euro!??!?!?!??! :O wao!!!! corri a prenderlo prima che finisca! io l’ho sempre visto dalle 120 in su!!!

    #1276874
    dalamas
    Partecipante

    preso da media. Eccezionale, pieno di tasche e moooolto robusto!

    #1276917
    scheggia
    Partecipante

    Comperato! e devo dire che a primo impatto mi sembra veramente bello, ben fatto , robusto , e ben costruito x proteggere macchina fotografica e il necessario, solo una domanda, per il treppiede bisogna fare due cinghiette da inserire nelle asole sotto lo zaino ?

    #1276918
    longdream
    Partecipante

    Ottimo acquisto, ho ben tre zaini della Tamrac, ma non mi pare che l’Adventure 9 abbia gli attacchi per il cavalletto: http://www.tamrac.com/5549.htm ;hm

    #1276924
    Cappe
    Partecipante

    Nella parte inferiore dello zaino, sotto allo scomparto dove si mette la camera c’è un a predisposizione per due cinghie a cui attaccare il cavalletto. Ovviamente le cinghie non sono comprese nello zaino.. :~(

    #1276927
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da Cappe: Nella parte inferiore dello zaino, sotto allo scomparto dove si mette la camera c’è un a predisposizione per due cinghie a cui attaccare il cavalletto. Ovviamente le cinghie non sono comprese nello zaino.. :~(

    Pazienza, non si può avere tutto nella vita, l’importante è che hai fatto un ottimo acquisto. 😉

    #1280655
    nd1967
    Partecipante

    La tamrac è un’ottima marca. Ho visto che comprandola su Ebay in Inghilterra o Germania (passando però da url]www.ebay.co.uk[/url] o da url]www.ebay.de[/url]) si trovano a molto meno. Io ho preso il Tamrac Zoom 19 adesso sostutito dal 519 http://www.tamrac.com/519.htm Ci sta perfettamente la 30d con montato il Tokina 80-200 f2.8. Eccezionale (o) Ciao Andrea

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX