Home » Topic » Accessori obiettivi » tamrac o tenba?

tamrac o tenba?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1266423
    elzamurai
    Partecipante

    Ciao a tutti, vorrei acquistare uno zaino un pò serio per quanto riguarda capienza, sicurezza e soprattutto praticità.sono piuttosto indeciso tra tamrac e tenba? Qualcuno di voi ha un modello di quest’ultimo? lo visto in una vetrina e sembra molto interessante

    #1266462
    longdream
    Partecipante

    Non conosco la marca Tenba e non posso dare un giudizio obiettivo, inoltre io possiedo zaini e borse Tamrac che trovo efficientissimi e ben studiati, Il consiglio che posso darti è di scegliere sulla reale qualità del prodotto che deve essere ben imbottito, scomportato in modo che tutti gli accessori siano ben fermi, che si di tessuto impermeabile, abbia una stoffa che al tatto dia la sensazione di resistenza, abbia una buona ergonomia per essere indossato. Valuta personalmente entrambi i prodotti e scegli quello che reputi migliore secondo le caratteristiche sopra descritte. Un saluto. (o) P.S.: non ultimo controlla che l’imbottitura interna sia di buon materiale che non lasci peluchi o fili che possono infiltrarsi nella fotocamera e nelle ottiche !!!.

    #1266471
    flx2000
    Partecipante

    Io ho visto zaini sia Tamrac che Lowepro. Mi sembravano abbastanza simili come qualità e nel mio caso, a parità di prezzo, ho scelto quello Lowepro e dopo due anni e centinaia di km è ancora come nuovo.

    #1266479
    frabruni
    Partecipante

    Daccordo con fix2000, Mi sento di consigliare caldamente lowepro che ho veramente strapazzato nelle situazioni più impegnative senza mai il minimo problema per lo zaino e l’attrezzatura.

    #1266494
    lidiapoe
    Partecipante

    Quoto senza dubbio per lo zaino Lowepro, è capiente, gli strumenti sono ben saldi nei loro spazi personalizzabili e cosa molto importante, in condizioni estreme di umidità elevata, è perfettamente isolato. [lo]

    #1266824
    elzamurai
    Partecipante

    vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, ne farò tesoro… fino ad ora avevo tenuto in considerazione tamrac,tenba come già detto l’avevo visto in un negozio, ma a quanto pare, la maggior parte di voi sembra preferisca lowepro per gli zaini tenba se volete darci una sbirciata si può andare al sito: http://www.tenba.com

    #1266827
    rainylord
    Partecipante

    Io sinceramente più che una preferenza (immagino che anche i lowepro siano ok) esprimo la mia completa soddisfazione per gli zaini TAMRAC (costano anche un po’ meno dei lowepro). Ho un expedition 3 (piccolo e fra poco in vendita) che dopo 3 anni è ancora perfetto ed ora l’ho rimpiazzato con un Adventure 7, capiente quanto basta a con spazio per mini trekking o turismo.. Rainylord

    #1266833
    elzamurai
    Partecipante

    stavo optando pure io per l’adventure 7 ma non so se mi stanno i 4 obbiettivi che ho,e quindi stò cercando qualcosa di alternativo…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX