Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 17-50 2.8 vs Canon 17-55 2.8 is

Tamron 17-50 2.8 vs Canon 17-55 2.8 is

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da alpi46.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1451623
    Michele
    Partecipante

    Dopo aver letto varie discussioni ho scartato l’ipotesi di abbinare la mia EOS 40D con il Tokina 16-50 e ancor di + con il Sigma 18-50 ed ho proclamato vincitore il Tamron 17-50 f/2.8…azzardando però un confronto tra il Tamron ed il Canon 17-55 f/2.8 IS USM, a parte la differenza di prezzo evidente, lo stabilizzatore e il motore USM, a livello di qualità e resa c’è veramente così tanta differenza?

    #1453009
    alpi46
    Partecipante

    Ciao ho già letto decine di topic su questa diatriba tra Tamron 17-50 f 2,8 e Canon 17-55 f 2,8 is, secondo l’opinione dei molti che li hanno provati entrambi la resa di questi due obbiettivi è molto simile, probabilmente sono in assoluto le ottiche migliori per Aps-c su quel range di focali. Le vere differenze che intercorrono tra i due obbiettivi,le hai gia elencate tu nella tua premessa e sono: maggiore prezzo del Canon, stabilizzatore, velocità e precisione di messa a fuoco del Canon. Io ritengo che se si è in cerca di un obbiettivo definitivo per il formato Aps-c il Canon 17-55 f 2,8 is, è sicuramente impareggiabile per prestazioni e completezza, lunico vero neo è il prezzo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX