Home » Topic » Altri Obiettivi » tamron 70-300???…APPROVATO A PIENO!!!!!

tamron 70-300???…APPROVATO A PIENO!!!!!

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da DaViDillo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1279470
    vinciorio
    Partecipante

    caro scheggia, sono il felice possessore di un tamron 70-300 macro di ld f/4-5.6, in aggiunta al canon 18 55 in dotazione al kit standard, ottica che tutti definiscono “plasticotto”, ma che a mio modesto parere è un obiettivo che per chi non è un esperto in fotografia o, ancora meglio, per chi da poco entra a far parte di qs mondo, resta sempre piu’ che valido. torniamo a noi….tamron 70-300: io con qs obiett mi trovo molto bene, anche se usando focali ampie(dopo i 150mm, e tu che vieni da un max di 55mm te ne accorgerai subito!!!),ti troverai subito a dar conto ai problemucci di micromosso,che, se fino a qs valori si nota poco o per nulla, oltre invece ci sara’ eccome!!! e poi lascia perdere tutti quelli che ti dicono “è un’ottica un po’ buia….meglio scegliere un sigma apo…”….solo chiacchiere….almeno per quello che ho potuto notare io! secondo me con questo tamron ti troverai benissimo, non ti pentirai assolutamente dell’acquisto, proprio com’è successo a me…certo…ascolta anche i consigli di qualche altro canoniano… 😉 😉 😉 ciao ciao

    #1279632
    longdream
    Partecipante

    Caro vinciorio, anche io da felice possessore del Tamron 70-300 non posso che appoggiare le tue considerazioni e sentirmi soddisfatto dell’ottica in questione. (o)

    #1279649
    DaViDillo
    Partecipante

    Io quest’ob l’ho avuto e mi sono trovato malissimo tanto che l’ho rivenduto dopo pochissimo tempo e ancora oggi, vista la scarsa disponibiltà economica, non l’ho rimpiazzato. Manca di definizione, nitidezza e di tridimensionalità, soprattutto alle focali da 200 in su. Non lo rimpiazzerei mai con un Sigma che costa un po’ di + e vale tanto uguale. Come pro entrambi hanno che costano poco e coprono un ampio range di focali. Dipende da quello che cerchi da un obiettivo. Canon serie L rulezzz. Ciaoooo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX