Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 70/300

Tamron 70/300

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1275734
    scheggia
    Partecipante

    Ragazzi vorrei acquistare questo obiettivo i dubbi erano tanti tra il sigma stessa focale e i 18/250 di ambedue le marche ma visto il prezzo in negozio 170Euro sapete se in rete si trova a meno ? Me lo consigliate da aggiungere al 18/55, io non ho mai cambiato obiettivi visto che ne ho ancora solo uno, devo usare qualche accorgimento contro la temuta polvere ? ciao

    #1275747
    vcereghi
    Partecipante

    ciao! tamron 70-300 e sigma 70-300 sono praticamente identici. i loro prezzi vanno da circa 140 euro del tamron a poco più di 200 euro del sigma. sono obiettivi onesti e dal costo contenuto. se usati bene danno anche buoni risultati; io li ritengo ottimi per i principianti come se fosse una “palestra”. Per quanto riguarda la polvere…bè…il consiglio è di fare il cambio dell’obiettivo più velocemente possibile se sei in condizioni ambientali con molta polvere. (es: se vai in un cantiere edile…evita di cambiare obiettivo mentre aprono un sacco di cemento… ) :pr ! ciao

    #1276117
    scheggia
    Partecipante

    Grzie per la risposta, il tamron 70/300 lo consideri uguale al sigma 70/300 apo?

    #1276124
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da scheggia: …………… devo usare qualche accorgimento contro la temuta polvere ? ciao

    Fotocamera spenta, rivolta verso il basso e spalle al vento; controllare che l’ottica che si monta non abbia peli sulla lente che va innestata. Tutto qui. 8)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX