Home » Topic » Natura » Tatina la gattina

Tatina la gattina

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1694022
    pruffola
    Partecipante

    Finalmente un mio nuovo scatto, il primo decente fatto con il Canon 100-300 f4/5.6 usm. Uno dei gatti che spadroneggiano nell’aia mentre pisola al sole. Ammetto di aver giocato facile: mi devo abituare al peso della nuova ottica e ad avere soggetti così grandi e vicini davanti ai miei occhi miopi. Ho voluto preoccuparmi solo di composizione evitando il mosso, così settaggio auto per reflex ma scatto a mano libera. Aggiustato contrasto con dpp. A voi suggerimenti, critiche, commenti. [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_4623_TATINA.jpg[/IMG]

    #1694044
    fotosolo
    Partecipante

    Ciau pruff 🙂 visto che non so morto!!! che dire come sai non sono la persona più adatta a commenti tecnici! personalmente avrei lasciato solo un pelino più di spazio sul lato superiore ed avrei optato per una maggiore profondità di campo ma parere da profano !! continua a scattarci i tuoi micini sono degli ottimi modelli [bir]

    #1694045
    pruffola
    Partecipante

    Ciao Fotosolo e grazie del passaggio e del commento che condivido appieno: è un po’ soffocata. Tormentero’ nuovamente la mia modella 🙂 anche perche’ voglio catturarle lo sguardo da vera gattona. Alla prossima. @ Filippo ma grazie anche a te del passaggio.

    #1694048
    Luca
    Partecipante

    ciao Pruffola! finalmente possiamo ammirare il tuo nuovo gioiellino in azione. Sulla composizione vedo che mi hanno già preceduto ( scopiazzando ignobilmente quanto dicevo in chat :pr) Trovo che la definizione e i colori siano molto buoni. Aspettiamo ora di vedere gli ochhioni di questa bella modella. ciao Luca

    #1694049
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da pruffola: ….anche perche’ voglio catturarle lo sguardo da vera gattona.

    giusto !! appena aperta la foto ho subito pensato :”peccato per gli occhi chiusi”. per il resto hanno gia’ detto tutto ai piani superiori.

    #1694055
    pruffola
    Partecipante

    @ il baro Per ora è lui in azione. Spero presto di padroneggiarlo al meglio e metterci tutto del mio. @ scaramik bhe’ non speravo davvero in una visita dei boss :s grazie mille. Devo dire che la signora si è concessa non facilmente. Ma lei adora st

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX