Home » Topic » Altri Obiettivi » tele x2 58mm per canon eos 300d

tele x2 58mm per canon eos 300d

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1255574
    300dcanon
    Partecipante

    Ciao ragazzi, c’è qualcuno che sappia dove acquistare vicino Roma un tele x2 aggiuntivo 58mm che si monta davanti l’obiettivo. Io li ho trovati della Cokin e della Soligor ma non li trovo in nessun negozio e e-Bay meglio lasciar stare. Poi chiamando i numeri della Cokin non hanno saputo darmi informazioni!!!!

    #1255584
    longdream
    Partecipante

    Dovresti trovarlo da La Placa in via Val Trompia a Roma. Puoi anche consultare il loro catalogo on-line: http://www.laplaca.it/ E’ un Canon Professional Store, quindi credo siano fidati; puoi ordinargli anche prodotti non in catalogo. (o)

    #1255586
    maxnumero1
    Partecipante

    perchè ebay è meglio lasciar perdere?

    #1255608
    300dcanon
    Partecipante

    perchè lo avevo trovato solo presso la everfull negli USA, ordinato e pagato a dicembre non è arrivato e mi hanno rimborsatp!!! [!?!]

    #1255610
    maxnumero1
    Partecipante

    io ho perso la testa a navigare su ebay,alla fine ho comprato nel negozio della mia città.mi hanno detto che bisogna evitare gli stati uniti e che si fà spesa bene ad hongkong

    #1255639
    300dcanon
    Partecipante

    X MaxNumero1 ma tu hai comprato lo stesso aggiuntivo che sto cercando io??? E se si di dove sei??? :nw

    #1255641
    maxnumero1
    Partecipante

    io ho girato tanto su ebay da farmi venire il mal di testa. un giorno sono andato in un negozio di Parma,e ho comprato una Canon Eos350D,dopo 15 ci sono ritornato e ho comprato uno zoom Sigma 70-300.adesso mi stà venendo voglia di comprare un duplicatore 1.4 da mettere tra la cam e l’obiettivo,ma non credo che lo comprerò. questo è quanto. Max

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX