Home » Topic » Accessori obiettivi » Telecomando 400d

Telecomando 400d

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    mephistophele
    Partecipante

forum_forum.asp?forum=3&section=31&post=6791&page=2 E’ tutto molto semplice se hai un po’ di dimestichezza con il saldatore. Usa il filo di un vecchio mouse (a te ne bastano 3) e vedrai che come lunghezza ti troverai bene [lo]

zapbest
    Partecipante

Credo che la sostanziale differenza tra la posa B e la priorità di tempi normale sia che la prima è infinita (ho fatto foto di 30min quest’inverno… poi la batteria ha ceduto) mentre nella TV il tempo massimo che puoi impostare di solito è di 30secondi…. Io ho fatto una modifichina a qualche progetto e ho tirato fuori da un telecomando di un’automobilina uno scatto a 2 pulsanti (uno per la messa a fuoco e il blocco dell’espositore) e uno per lo scatto. In + ho messo anche un’interruttore che una volta aperto l’otturatore tiene premuto il contatto e blocca il tutto fino a quando non decido di chiudere l’interruttore. Tutto questo accroccrio è molto comodo per le fotografie astronomiche con tempi di posa lunghi, poi ho scoperto che con la parallela del mio portatile potevo fare lo stesso con anche la possibilità di programmare i tempi e gli intervalli =o)

greeneyes
    Partecipante

Comprati i materiali: 5.30 Euro. 😀 ora vediamo se funziona!!! 😉

greeneyes
    Partecipante

Eccolo!! funzionaaaaaa!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3344.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX