Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Tempi riparazione macchina in garanzia

Tempi riparazione macchina in garanzia

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1315193
    marlin
    Partecipante

    Ciao ragazzi, possiedo una powershot A620 che alla fine dell’estate scorsa ha cominciato a darmi problemi di autofocus, dopo aver provato a chiedere in vari forum se si riusciva a capire il problema mi sono deciso di mandarla in assistenza. Preciso che la macchina è in garanzia dato che il suo acquisto risale all’agosto 2006. L’ho portata al centro carrefur di Thiene (VI), cioè dove l’avevo acquista il 5 ottobre 2007 e ad oggi 4 gennaio 2008 non me l’hanno ancora restituita. Secondo voi sono normali questi tempi? Sapete se Canon garantisce un tempo minimo di riparazione? Posso rivalermi in qualche modo? L’unico errore che ho fatto è stato quello di affidarla al carrefour per la spedizione perdendo così il contatto diretto con il centro riparazioni, in quanto non ero a conoscenza del fatto che Canon mi rimborsava il trasporto da casa mia al centro assistenza Grazie per le eventuali risposte smileys/piange.gif

    #1315711
    sguggix
    Partecipante

    io ho fatto riparare una s5is e i tempi sono mediamente 30-45 giorni . Comunque era molto meglio che ti rivolgevi direttamente alla canon che ti indicava dove portarla o spedirla nel centro autorizzato più vicino . Io ho avuto una positiva esperienza con l’assistenza Canon ,comunque ti consiglio di farti indicare dalla Carrefour dove hanno spedito la macchina , e gestire il contatto con l’assistenza di persona e non tramite loro che (temo) non si interessino con grande entusiasmo alle assistenze dei prodotti ! Saluti …

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX