Home » Topic » Generica » Temporale lontano

Temporale lontano

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1522594
    tazio
    Partecipante

    ..forse bisognava telefonare al sole lassù in alto sulla destra e dirgli di andare a fare un giretto… [ale] [ale]..foto mooolto emozionante..la trovo bella..io poi sono del pensiero che le foto: tecnicamente perfette…centrate al massimo…esposizione incredibile…luce perfetta…soggetto stupefacente… [ner] [ner]…son belle? [can]

    #1522613
    chiantese
    Partecipante

    Foto molto bella, mi ha lasciato la voglia di farne una simile, e questo vuol dire tantissimo per il mio modo di vedere la fotografia. Per la solita diatriba tra tecnicismo ed emozione…uff… ne sono un pò annoiato; come se una cosa annullasse l’altra! I bianchi a sinistra in alto sono un pò sparati…ma va bene così (in effetti nessuno ne ha fatto un dramma…, anzi). Ovvio che ci sono foto meravigliose che non sono “tecnicamente perfette”!!! Com’è ovvio che può essere bella anche una foto tecnicamente perfetta (perché arrivare a dire il contrario…mi sembra decisamente esagerato). Comunque spero proprio che tu ti sia stampato bene questa foto, è di quelle che vanno stampate e tenute a vista…almeno per un pò! 🙂

    #1524528
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao mi accodo ai complimenti fatti, veramente un ottimo scatto, nn interessa la tecnica, ma il momento, l’attimo perfetto che catapulta chi guarda questo scatto nella scena. Complimenti [chi]

    #1524538
    zed1976
    Partecipante

    Bravo ! Molto bella, da propio l’idea che tra poco lì si metta male.. 🙂 Forse forse avrei incluso più terreno,regola dei terzi a parte, per dare più l’idea di dove ti trovavi a discapito (purtroppo) delle nuvole più alte. [app]

    #1524547
    Anonimo
    Ospite

    [quote]Originariamente inviato da strufin_hood: Avrei potuto creare un HDR per evitare la bruciatura ma sono stanco di vedere foto super-ritoccate.. *********** E che importa dei bianchi bruciati,non andiamo a cercare il pelo nell’uovo,quando un’immagine è bella ci si inchina e basta. Complimenti anche per il tuo modo di pensare sul ritocco. [app]

    #1579303
    Thomas
    Partecipante

    Grazie veramente a tutti!!

    #1579310
    cobbretto
    Partecipante

    Complimenti per la foto… mio personalissimo parere, me la sono scarucata, ho tagliato un pò di cielo e devo dire che mi piace di più senza quella forte luce in alto a destra, ripeto ancora complimenti.

    #1579353
    toniomarino
    Partecipante

    Dinanzi a questa foto” stupenda” mi viene da sorridere il voler cercare a tutti i costi il pixel bruciato….ahahahahaha una foto bella è una foto bella …complimenti (o) (o)

    #1579604
    cobbretto
    Partecipante

    Sottolineo che è un mio piccolissimo parere… ma la vedo così [IMG]public/imgsforum/2010/6/bella.jpg[/IMG]

    #1579608
    Gianca76
    Partecipante

    A mio avviso l’unico “difetto” di questa foto, è che ha dei margini… è talmente suggestiva che mi viene voglia di guardare ancora più in alto, più a destra e a sinistra… Bella veramente, una delle più belle foto del genere che abbia mai visto, quasi quasi ti chiedo l’originale per farne un ingrandimento su canvas, che dici ?

    #1579905
    xilvia
    Partecipante

    Ciao Strufin. un’immagine molto bella. mi piace molto la sceltadi lasciare una sottile striscia di sabbia in basso e pura quella di aver posto il temporale nel centro (orizzontalmente parlando) del fotogramma: trovo che ne esalti la “potenza”. un saluto [lo]

    #1580006
    Thomas
    Partecipante

    Grazie ancora a tutti.. gentilissimi.. sono solo stato fortunato a trovarmi nel posto giusto. Gianca76 se vuoi il file originale sono felicissimo di dartelo.. basta che mi lasci la tua mail.

    #1580008
    lankao
    Partecipante

    Complimenti bella foto, mi fanno sorridere i vari “e vero ,ma però se” detti esclusivamente per mettersi in mostra, anch’io ho abusato di questa frase appena iscritto e col passare del tempo mi sono accorto che quando una foto è bella basta commentarla con una parola ” bella “. Scusate, ma quando vedete una bella ragazza quanti di voi dicono bella, ma………. o quanti di voi dicono semlicemente che gnocca, le foto sono per me la stessa cosa. Spero di non aver offeso nessuno con questa mio commento e [bir] a tutti voi.

    #1582729
    riotgirl81
    Partecipante

    madò quanto è bella!

    #1582888
    uomoragno
    Partecipante

    Davvero ottima, complimenti!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX