Home » Topic » Generica » ter domande

ter domande

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1253127
    liga74
    Partecipante

    la foto e’ stata fatta con un 90-300(e’ stata un po’ tagliata ‘ e livelli automatici di photoshop e basta) della canon comprato a 200 euro ,il mio primo obbiettivo . la prima domanda e’ ma con un polarizzatore sarebbe venuta meglio , o sbagliato qualcosa o magari il 90-300 non vale un granche’ , la seconda ma per avere un buon obbiettivo generico quanto dovrei spendere , la terza piu’ che una domanda e’ quasi un lavoro 🙂 🙂 con photoshop a che punto di miglioria puo’ arrivare una foto tipo questa? se ne avete voglia sarei proprio curioso di capire a dove il programma ci puo portare , vi pago i contributi 😀 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/conegliano.jpg[/IMG]

    #1253178
    Franco
    Partecipante

    il polarizzatore avrebbe saturato il cielo, certo non poteva fare miracoli visto che il cielo era piatto, senza contrasti e nuvole. Ho fatto un taglio, e qualche semplice ritocco sulla saturazione dei colori, per l’onorario preferisci fattura o scontrino? :O :O [IMG]public/imgsforum/2007/conegliano1.jpg[/IMG]

    #1253179
    Franco
    Partecipante

    forse così è meglio? [IMG]public/imgsforum/2007/conegliano2.jpg[/IMG]

    #1253300
    liga74
    Partecipante

    grazie per il consiglio e gli esempi certo che da un brodino e un po’ di minestrina e’ difficile tirar fuori un piatto di spaghetti allo scoglio 😀 😀 per il pagamento un bel assegno post datato al29 febbraio 😉 😀 [lo]

    #1253305
    rpolonio
    Partecipante

    Ciao liga74, hai già dello sporco su sensore. [lo] Stiamo a vedere se il pulitore automatico funziona. 🙂

    #1253326
    liga74
    Partecipante

    scusa la mia ignoranza , ma o notato anchio dello sporco all’inizio pensavo l’obiettivo , o provato a cambiarlo e sempre uguale , quindi non era colpa di questo, ma la pulizia automatica allora non funziona , oppure ci sono altri metodi? ciao e grazie , e se puoi/potete visto la tua esperienza e quella di tutti voi, volevo prendere il 24-105f4l IS usm cosa mi consigliate? [lo]

    #1253330
    rpolonio
    Partecipante

    Si è consumato fiumi di inchiostro sul 24-105, troverai molti post nella sezione obiettivi. E’ un obiettivo che puoi prendere a occhi chiusi, l’escursione focale che ha ti permette di fare foto di ogni tipo meno le macro. Se ne hai la possibilità non aspettare, vedrai che nitidezza di esecuzione. Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX