Home » Topic » Generica » The bridge ad the sunset

The bridge ad the sunset

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245473
    nottegiorno
    Partecipante

    Ovviamente non è un ponte al tramonto, altrimenti non l’avrei messa come astratto. E’ una foto che ho fatto qualche settimana fa, mi piaceva la luce e non avevo nulla di interessante come soggetto quindi ho scattato così (mi piace se qualcuno prova ad indovinare cosa sia, è abbastanza facile). Il punto è: non ho capito se è una gran cagata (possibile, non è piaciuta a nessuno) o se è interessante. Metto due versioni, prima l’originale poi l’altra leggermente modificata. Grazie a tutti quelli che me la criticheranno 🙂 [IMG]public/imgsforum/2006/Sunset_Bridge_1000__Medium_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Sunset_Bridge_1000_sat_copy__Medium_.jpg[/IMG]

    #1245476
    longdream
    Partecipante

    E’ difficile scegliere tra le due, diventa un fattore di gusto personale: se parliamo di astrattismo la seconda ha una gradazione più surreale. Comunque l’idea e buona ed anche la realizzazione. Complimenti. (o)

    #1245483
    nottegiorno
    Partecipante

    Grazie 🙂

    #1245484
    giangius
    Amministratore del forum

    la prima però mi da la sensazione di maggiore profondità anche se sono d’accordo con dwaim 😉

    #1245510
    dwaim
    Partecipante

    Caro GG devi avermi confuso con qualcun’altro… ;hm io non ho ancora commentato la foto! Difficile scegliere trale due… la prima mi dà una sensazione di piacevole rilassamento (oltre alla maggiore profondità evidenziata da GG)… la seconda con quei colori accesi dà un’idea di irrealta maggiore…

    #1245693
    nottegiorno
    Partecipante

    Beh, allora grazie tante pe ri commenti 😀 Mi resta solo una cosa da capire ossia se la foto è una gran cagata o ho avuto un buon colpo d’occhio, al di là dei colori 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX