Home » Topic » Generica » The PainKiller

The PainKiller

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1407241
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    Volutamente non ho inserito elementi “splatter” quali sangue o brandelli più o meno cadenti perchè lo scopo di questa foto NON è quello di essere splatter, mi piacerebbe sapere se in qualche modo attraverso questa elaborazione sono riuscito a far “passare” ciò che volevo comunicare….vi va di farmelo sapere? Ah, naturalmente critiche sono più che accette “as well”, grazie The PainKiller [IMG]public/imgsforum/2008/11/The_PainKiller_copia.jpg[/IMG] All The Pain Is Going Away From Me, Now

    #1407348
    VicioRepo
    Partecipante

    Ommioddio! 🙂 L’idea rende di brutto! Non mi convince solo il contrasto fra i pezzi che ti sei attaccato addosso e la pelle è eccessivamente innaturale e la leggera sfocatura dei bordi dei pezzi non aiuta. Paradossalmente la testa, che dovrebbe essere il pezzo più difficile, rende molto meglio del petto! P.S.= stanotte non dormirò :pr

    #1407360
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    sì, in effetti la tua osservazione riguardo al contrasto nel “tronco”è decisamente vera. Purtroppo non sono riuscito a causa delle mia limitata conoscenza di Photoshop a tirar fuori di meglio senza cadere in un “relaismo” che fosse legato a gocce di sangue o brandelli vari. Sono assolutamente convinto anch’io che sia possibile rendere il tutto più “veritiero” possibile, ma credimi, non era quello il mio obiettivo. Lo scopo dell’elaborazione (nata da mie riflessioni interiori) è legata alla sostanza più che al realismo della foto. Il tutto si può (forse pretenziosamente da parte mia) capire anche da titolo e didascalia dell'”opera”. Comunque grazie mille, ho davvero apprezzato molto il tuo commento! [gra] Andrea

    #1407453
    VicioRepo
    Partecipante

    E’ un piacere commentare 🙂 per quanto riguarda il significato, anche se nasce da qualcosa di tuo magari anche molto intimo (questo non posso saperlo), mi porta ad un bivio: da una parte Hollywood o i fumetti e le loro innumerevoli rappresentazioni di questo tipo (il supereroe che dimentica il suo dolore umano grazie alla tecnologia o semplicemente al metallo, vedi Wolverine negli Xman, anche se poi tormentato dalla sua stessa “snatura” 🙂 o ancora i vari terminator…dall’altra parte ci sta il tema più serio della medicina. Solo in questo modo tutti i dolori umani fisici (ma anch mentali) saranno un ricordo? Oltre che farmi sbizzarrire nel commento…in foto mi fai proprio una paura bestia! Ed a giudicare dal tuo avatar…la cosa non ti dispiace, ma quasi quasi ti gratifica! 🙂 Ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX