Home » Topic » Generica » The white door

The white door

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #1807552
    Luppolo
    Partecipante

    molto bella anche quest’ultima porta! mi piace molto come idea e per la luce che hai usato… bravo!

    #1807564
    lovis1
    Partecipante

    [quote=”Lippolo” post=635659]molto bella anche quest’ultima porta! mi piace molto come idea e per la luce che hai usato… bravo![/quote]

    Ti ringrazio….piace molto anche a me questa luce, l’immagine poi sarà meglio rifinita, un saluto.

    #1807597
    lovis1
    Partecipante

    Divagazione. Le idee sono birichine, girano sempre nella nostra testa…..ci fanno grattare il naso, le orecchie, il suolo dei pochi capelli rimasti. Non pretendono molto vogliono solo poter uscire e volare via, ma sta a noi tenere la nostra gabbietta aperta in modo che possano librarsi in volo…..certo alcune cadranno, altre gireranno senza pace, ma alcune troveranno la giusta strada….anche se ci sarà sempre una porta che qualche d’uno vorrà tener chiusa al cambiamento. Un saluto

    _D7C5536-copia.jpg

    PS: sempre una semplice conversione dal RAW…..così come era nella mia testa 😀

    #1807599
    Claudio
    Partecipante

    [quote=”lovis1″ post=635699]PS: sempre una semplice conversione dal RAW…..così come era nella mia testa :D[/quote]

    Eh sì, si parla tanto spesso del passaggio al supporto digitale, ma troppo spesso ci si dimentica… del supporto cerebrale! E quando c’è, anche le conversioni diventano assai più semplici.

    #1807606
    Luppolo
    Partecipante

    magnifica!
    l’aereo in basso a destra, quello caduto… è geniale…

    #1807625
    lovis1
    Partecipante

    [quote=”Lippolo” post=635708]magnifica!
    l’aereo in basso a destra, quello caduto… è geniale…[/quote]

    Sembrava una bella idea…..ma poi….precipitata, ciao.

    #1807626
    Luppolo
    Partecipante

    ahahahah… fantastico!
    bravo, bravissimo, braverrimo!

    #1807632
    lovis1
    Partecipante

    [quote=”clanon” post=635701][quote=”lovis1″ post=635699]PS: sempre una semplice conversione dal RAW…..così come era nella mia testa :D[/quote]

    Eh sì, si parla tanto spesso del passaggio al supporto digitale, ma troppo spesso ci si dimentica… del supporto cerebrale! E quando c’è, anche le conversioni diventano assai più semplici.[/quote]

    Quoto….aggiungendo che la fotografia in tutte le sue forme alla fine si incanala inesorabilmente “nell’imbuto della comunicazione”.

    #1807749
    lovis1
    Partecipante

    Volendo aggiungere un piccolo aspetto didattico, ma che forse tutti già conoscono, quando ci si appresta a “fotomontare” un’immagine quello che più conta è di riuscire ad inserire la stessa in modo congruo nella scena, quindi ogni oggetto va curato con la “luce” più adatta e con la sua coerente “ombra”.
    Una precisazione forse banale, ma volte volte sfogliando i giornali trovo delle “cose” non troppo professionali.

    #1807791
    lovis1
    Partecipante

    Divagazione 2: assopimenti

    _D7C5526copia-def.jpg

    #1811168
    lovis1
    Partecipante

    Chiudendo la serie.
    Divagazioni 3: rapimenti

    _D7C5533.jpg

    Un saluto ed un grazie a tutti.

    #1811172
    MLDesign
    Partecipante

    Ottimi lavori complimenti. Mi piace particolarmente quella degli aerei…
    Giusto come esperimento, hai provato a fondere gli scatti della serie All Black :
    http://www.canoniani.it/forum-canoniani/bianco-nero-e-monocromatiche/625445-all-black.html
    con la porta? In particolare lo scatto Genesi
    Secondo me vien fuori qualcosa di interessante…
    [lo]

    #1811528
    lovis1
    Partecipante

    [quote=”MLDesign” post=638752]Ottimi lavori complimenti. Mi piace particolarmente quella degli aerei…
    Giusto come esperimento,…..
    [lo][/quote]

    Scusa se rispondo solo ora, ma ero parecchio impegnato. Non saprei dire cosa ne uscirebbe, mi paiono due molto diverse tra loro [pen] ….ti ringrazio per l’apprezzamento, ciao e grazie ancora per il passaggio.

    #1811571
    Luca
    Partecipante

    un post che mi era sfuggito e che ho guardato con interesse.
    Devo complimentarmi per la tua capacità di tradurre in immagini delle idee in maniera tanto originale.

    Mi sono soffermato parecchio a pensare alle analogie tra la castità e le idee birichine che le giravano attorno…. Geniale!

    [app]

    #1811674
    lovis1
    Partecipante

    [quote=”ilbaro” post=639066]un post che mi era sfuggito e che ho guardato con interesse……
    [/quote]

    Ti ringrazio molto per esserti soffermato su questo tipo di produzione, sicuramente particolare e che per sua natura spazia in piccolo ambito….gentilissimo Luca ti ringrazio nuovamente, ciao.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX