Home » Topic » Still-life » THUN – MOTOCICLETTA

THUN – MOTOCICLETTA

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243051
    Paride
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/THUN0002_CANONIANI.jpg[/IMG]

    #1243060
    dwaim
    Partecipante

    che dire? La foto mi piace… una curiosità però me la puoi togliere? Lo sfondo era obbligato o poteva essere anche un pò più chiaro?

    #1243063
    Paride
    Partecipante

    secondo la mia opinione, lo sfondo non deve distogliere l’attenzione dalla foto a meno che non decida di farlo diventare parte integrante della stessa. a questo punto 2 alternative: b & w …. e ho scelto b. questi sono comununque i miei primi tentativi in assoluto. saluti. paride

    #1243065
    dwaim
    Partecipante

    concordo anche io! infatti io non volevo dire che lo sfondo deve attirara l’attenzione,ma porre nel giusto risalto il soggetto! Per un mio gusto personale, amo le foto molto contrastate, ed in questo caso un stacco più netto tra soggetto e sfondo avrebbe giovata al soggetto… ma ovviamente si parla di impressioni personali!

    #1243108
    alexcrive
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: concordo anche io! infatti io non volevo dire che lo sfondo deve attirara l’attenzione,ma porre nel giusto risalto il soggetto! Per un mio gusto personale, amo le foto molto contrastate, ed in questo caso un stacco più netto tra soggetto e sfondo avrebbe giovata al soggetto… ma ovviamente si parla di impressioni personali!

    Si lo penso pure io, avrei fatto uno sfondo chiaro x mettere in risalto il soggetto! si sarebbero notati meglio i particolari ciao

    #1243113
    10ste
    Partecipante

    comunque resta il fatto che è stato molto bravo a fotografare il soggetto in questione.. (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX