Home » Topic » Generica » Ti aspetto

Ti aspetto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1742959
    albo49
    Partecipante

    1
    _MG_0662.jpg

    #1742963
    bexio
    Partecipante

    Altra tua stupenda immagine dove la foschia e le luci creano un’ambientazione noir che sembra farci fare un salto nel passato…complimenti! (o) domanda: hai usato dei filtri particolari per ritrarre luci e foschia con questo bel dettaglio?

    #1742969
    reddo
    Partecipante

    Che atmosfera… una foto fantastica!!

    #1742979
    Luca
    Partecipante

    sempre difficile commentare un tuo scatto, si rischia sempre di finire in uno scontato “oooh, che bella!” l’atmostera tipica del periodo autunnale è ben evidenziata, il nesso tra il titolo e lo scatto è evidente e ben identificabile. Buona la composizione. Una critica la devo trovare…………. Ci sono! una bicicletta da donna e una figura maschile :). In conclusione: Che bello scatto! mi piace molto 😀 😀 ciao Luca

    #1742985
    Itzer
    Partecipante

    Non amare il bianco e nero (è un mio limite), eppure, rapito da questa foto, non riuscire a cambiar pagina! E’ il miglior complimento che ti possa fare.

    #1742992
    toniomarino
    Partecipante

    I tuoi scatti sono sempre accattivanti, anche in questo notturno di nebbia ,il fascino atmosferico , la cicicletta in attesa si essere ripresa ….ho la sensazione di guardare il fotogramma di un racconto …. [[ok] [[ok]

    #1743016
    germano67
    Partecipante

    di tutta la scena mi cattura la figura umana un po’ mesta, il capo appena chino, le mani in tasca…un po’ raccolto a ripararsi dall’umido della nebbia… La bicicletta, da donna, sembra non avere molto nesso, ma invece sta bene cosi’…Un BN molto comunicativo come da tuo stile.. complimenti!

    #1743025
    Franco
    Partecipante

    Per le molteplici chiavi di lettura dell’immagine, trovo il titolo inadeguato, riduce la fantasia dell’osservatore….. Composizione accattivante, conversione e sviluppo in CC ottimo…. foto di forte impatto, complimenti. [lo]

    #1743174
    Wolfriend
    Partecipante

    Gentilmente, mi dai il link del tuo fans club perché vorrei iscrivermi 🙂

    #1743260
    saiot
    Partecipante

    è straordinario come pur in presenza di diversi elementi (rastrelliera, alberi, rete, ecc.) si colga benissimo il nesso tra bici e figura umana che è pure in secondo piano.

    #1743299
    Riccardo
    Partecipante

    Una critica la devo trovare…………. Ci sono! una bicicletta da donna e una figura maschile :). ..Magari la bici vuole rappresentare proprio una figura femminile…chissà.. 😉 Complimenti Albo, bella foto. R.

    #1743301
    Loris
    Partecipante

    mi mette maliconia questa foto, sopratutto la figura della persona sullo sfondo sembra che abbia la testa china in cerca di se stesso, ma la luce sulla bicletta riesce a dare speranza di un movimento…..

    #1743763
    albo49
    Partecipante

    Grazie a tutti per esservi soffermati e per i graditi commenti. @bexio: non dispongo di filtri fisici e non uso filtri virtuali, sono piuttosto refrattario al loro uso. Preferisco evitare l’effetto stella sulle luci e, quando posso, apro il diaframma per aumentare l’alone attorno alle luci. In questa foto ho solo schiarito leggermente le foglie davanti alla bicicletta con la volontà di indirizzare lo sguardo in quella zona. Ho attribuito il soggetto principale alla bicicletta usandola come metafora della figura femminile.

    #1816859
    albo49
    Partecipante

    2
    IMG_0485.jpg

    #1816903
    reddo
    Partecipante

    Mi piace molto, hai sfruttato alla grande il riflesso, con l’uomo che si allontana.
    Azzeccatissima la scelta di includere il cartello (non so come chiamarlo) con l’ora.
    Complimenti!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX