Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Timelapse alba

Timelapse alba

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1865425
    Stefania
    Partecipante

    Breve storia di come e’ nato il mio primo timelapse……driiinnn suona la sveglia, sono le 3 del mattino, tutto pronto per andare a fotografare l’ormai famosa cometa Neowise si parte alla volta di un posto abbastanza alto e privo di inquinamento luminoso. Arrivata dopo pochi minuti la intravedo, spettacolare ad occhio nudo si vede benissimo, subito inforco cavalletto e inizio ad aprirlo ma……. ecco che arrivano le nuvole e la cometa scompare portandosi via tutto il suo fascino!!!
    Ed ora che si fa? Sta albeggiano, per non buttare via la levataccia fatta provo a fare questo piccolo timelapse e devo dire che come primo risultato mi piace e mi ha divertito vorrei farne altri!!!
    Ormai sono le 6 del mattino il sole si sta alzando ma il freddo pungente mi congela, si ritorna a dormire!!!

    serie di 240 scatti, uno ogni 10 secondi

    Monte Subasio

    qui il link

    #1865428
    Angor
    Partecipante

    bello, certo che sfortuna per la cometa.

    un giorno ci provo anche io, mi ha sempre stuzzicato ma non ho mai avuto l’occasione ne la voglia di lasciare la macchina per ore…

    #1865429
    sara
    Partecipante

    mi spiace per la cometa.
    Sei riuscita a compensare la levataccia, con un piacevole risultato.
    Complimenti per la pazienza … una volta volli provare a fare uno startrail… ma pazienza e freddo mi fecero desistere dopo poco più di un ora.. 🙂
    un saluto

    #1865434
    albo49
    Partecipante

    Complimenti Stefy, come primo tentativo mi sembra molto buono.

    #1865435
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Bravissima Stefy, direi levataccia ripagata!
    Questa e’ l’occasione perfetta per collocare la celebre frase: “se il buongiorno si vede dal mattino”

    😉 [can]

    #1865436
    Paolo
    Partecipante

    Complimenti, molto bella e suggestiva.

    #1865466
    Stefania
    Partecipante

    Grazie a tutti, sono molto contenta che vi sia piaciuta la mia prima prova di Timelapse!!!!!!!!

    #1865539
    Massimo
    Partecipante

    Dai direi che ne è valsa la pena

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1865579
    Stefania
    Partecipante

    Grazie Max! [ado]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX