Home » Topic » Paesaggio e Architettura » torrione alberato…

torrione alberato…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1249226
    dwaim
    Partecipante

    ecco una foto fatta sabato (con il poco sole che ho visto…)! è un torrione difensivo delle mura rinascimentali che circondano Ferrara su cui è nato un albero… Mio padre da bambino lì ne ha combinate di tutti i colori….

    #1249228
    dwaim
    Partecipante

    ops… la foto… :nw :im [IMG]public/imgsforum/2006/08_1.jpg[/IMG]

    #1249262
    titano1
    Partecipante

    mm…forse con gl’alberi in primo piano non rende il resto della foto ;hm

    #1249289
    dwaim
    Partecipante

    ovvero? per caso la cornice alla foto che hanno fatto i due alberi secondo te è un elemento di disturbo? sono curioso di sapere le tue impressioni!! 🙂

    #1249342
    titano1
    Partecipante

    francamente si ….secondo me non c’entrano nulla con il soggetto,che se non sbaglio è l’albero cresciuto sulla anticha rovina cmq è solo la mia impressione vorrei sentire anche altri [lo]

    #1249359
    Pencio
    Partecipante

    Beh in effetti è un po’ sacrificata. Specie l’albero a destra a mio parere prende troppo del fotogramma. Red

    #1249451
    dwaim
    Partecipante

    Pensate che ho avuto critiche che dicevano che questa foto era la più bella della serie a quell’albero proprio per via della cornice creata con l’albero… Vediamo se qualcun altro ha qualcosa da dire! 🙂

    #1249456
    rpolonio
    Partecipante

    Ciao enrico, io con i programmi di grafica proprio non ci so fare, forse perchè non gli considero. Se hai scattato con i due tronchi in primo piano è chiaro che gli volevi utilizzare come cornice e per dare profondità e dare più risalto al vero soggetto, che è l’albero sopra le mura. Renzo

    #1249457
    rpolonio
    Partecipante

    ops. la foto rivista un po’, per rendere la mia idea. [IMG]public/imgsforum/2006/Alberi-2.jpg[/IMG]

    #1249458
    longdream
    Partecipante

    Secondo me il problema dell’albero di destra è che ha una linea troppo netta che stona con la composizione. Ho provato ad abbatterlo (spero che gli ambientalisti mi perdoneranno) 🙂 [IMG]public/imgsforum/2006/Dc1.jpg[/IMG]

    #1249470
    Pencio
    Partecipante

    Quoto Longdream, il problema credo sia proprio l’albero dritto. La mia è fintissima, ma forse rende l’idea. Red [IMG]public/imgsforum/2006/08_1_copy.jpg[/IMG]

    #1249471
    longdream
    Partecipante

    Pensa te, l’avevo fatta anche io come la tua Pencio … ma mi sembrava una foto scattata tra le gambe di un dinosauro !!! :pp

    #1249472
    Pencio
    Partecipante

    ahuahuahuahuahau Hai ragione, non ci avevo fatto caso. 😀 Ma così sembra più una cornice, con l’albero dritto distoglieva lo sguardo. Red

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX