Immagini drammatiche ma molto significative, che appartengono oramai ad un passato che speriamo non ritorni mai più.
Dal punto di vista fotografico le trovo perfettamente eseguite, fantastiche la quinta, settima e penultima.
Immagini alle quali plaudo per il semplice fatto d’essere state pubblicate, rinnovando oggi, in un giorno qualsiasi del 2014, una testimonianza di cui, ogni giorno, ci sarebbe bisogno.
Sono tracce indelebili della stupidità umana. Spero che le atrocità che li sono avvenute siano sempre un monito per tutti. Comunque foto fatte veramente bene e con un ottica particolare verso il ricordo.
Bella visione d’insieme e ottime foto su un posto del quale non c’è nulla da aggiungere a quanto scritto prima di me. La mia preferita è la 4. Complimenti davvero, sono immagini che suscitano emozioni.
La mia “preferita”, tra virgolette, si intende, è la sesta. Foto dalla forte e cruda simbologia con quella strada (ferrata) che conduce diritta ed inesorabile verso la porta dell’inferno.
Apprezzo molto le tue foto e non aggiungo altro, perché anch’io trovo non ci sia altro d’aggiungere a quello che è già stato scritto su questa pagina di questo forum in merito ai drammatici e orribili avvenimenti successi in quel luogo.
Oggi è una giornata un po’ così e forse sono un po’ troppo sensibile.
Fatto sta che avrei voluto soffermarmici un po’ ma non ce l’ho fatta… ho dovuto cliccare subito sulla seconda pagina… troppo toccanti oggi… ci tornerò sopra di nuovo… scusa.
Foto eseguite magistralmente in un angolo di inferno dove la terra incontra la pazzia umana.
È un viaggio che vorrei far anch’io , essendo consapevole che il solo guardare le immagini scaturisce in me profonda tristezza e commozione e che (non so perchè) raramente riesco a trattenere le lacrime.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)