Home » Topic » Reportage » Tracce di memorie tra Auschwitz ..Birkenau

Tracce di memorie tra Auschwitz ..Birkenau

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1795834
    toniomarino
    Partecipante

    Grazie a tutti …….

    #1795848
    adrianoebarbara
    Partecipante

    bel reportage Tonio!Bella la luce grazie alla quale si percepisce un certo senso di drammaticità restituito anche da una buona conversione in b/w!
    Grazie per aver condiviso quello che purtroppo è stato un periodo bruttissimo della storia contemporanea!Storia che(secondo me) ha cambiato il modo di essere delle persone e di confrontare diverse razze e condizioni sociali.
    Mah!che gli frullava nel cervello?!

    #1796663
    filippo
    Partecipante

    C’è troppo dramma per lasciare un commento in queste foto qualsiasi taglio avrebbe restituito lo stesso dramma, molto molto “belle”. Per non dimenticare…

    #1825083
    thejaguar
    Partecipante

    manco da un pò dal forum la 2 e la 7 su tutte,più o meno le altre peraltro da mè apprezzate sono un pò le solite inquadrature aggiustate che più o meno si son viste in giro. ************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

    #1825088
    valeriobry
    Partecipante

    Scusa thejaguar, ma il tuo intervento mi pare assai fuori dalle righe.

    #1825090
    Massimo
    Partecipante

    [quote=”thejaguar” post=650685]manco da un pò dal forum la 2 e la 7 su tutte,più o meno le altre peraltro da mè apprezzate sono un pò le solite inquadrature aggiustate che più o meno si son viste in giro. ************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************[/quote]

    Capisco il tuo sfogo, ma questo è e rimane un forum dove si parla di fotografia 😉

    #1825091
    thejaguar
    Partecipante

    mi spiace pensala come vuoi valeriob,non mi aspettavo la cancellazione dell’intervento e la complicità da parte dei moderatori del forum x aver detto solo la pura verità oggettiva che è sotto gli occhi di tutti,anche attraverso immagini,che non rimangono opinioni nella mente di ognuno di noi,che chiaramente possono essere quelle che sono ed hanno il valore del 2 di picche.

    #1825092
    Massimo
    Partecipante

    Per molti il tuo intervento potrebbe essere condivisibile….. però dopo si scatenerebbero infinite polemiche su un argomento che non credo debba essere trattato qua

    #1826969
    gabrielef
    Partecipante

    Sono sintetico e dico che un brivido mi percorre in corpo. Foto che trasmettono emozioni, molto tristi, ma molto forti.

    #1826979
    lucagulla
    Partecipante

    4 -7 e 8 sopra tutte. Bel reportage

    #1826982
    fotograficamente
    Partecipante

    E’ difficile parlare solo di fotografia di fronte a queste immagini. Se fanno venire questi brividi sulla pelle, è perché l’autore gli ha dato una forza incredibile, che si percepisce in ogni scatto. Osservando queste foto sembra di sentire gli stessi brividi sulla pelle che sentiva chi scattava. Il contesto è forte, ma riuscire a trasmettere queste emozioni non sarebbe possibile se non le stesse provando Tonio. Non sono scatti fatti da un occhio distaccato, per questo ed altro sono bellissime ed hanno questa forza. e ci aiutano a non dimenticare.

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX