Home » Topic » Generica » Tramonti romani

Tramonti romani

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 86 totali)
  • Autore
    batinblack
    Partecipante

Litorale romano [IMG]public/imgsforum/2010/8/Te_Amo.jpg[/IMG]

LOOSE
    Partecipante

Elevatissima qualità artistica di tutti gli scatti. Passa velocemente ad una reflex, perchè quello di scattare con una compatta, per la qualità compromessa delle lenti, unita alla impossibilità di avere raw, per non parlare della mancanza di regolazione dei tempi di posa, pregiudica il tuo tempo, che potresti impiegare in maniera produttiva, camminando in un sentiero che conduca verso delle mete. E te lo dico da possessore di Canon 960, nonchè di reflex. Oggi una reflex canon usata in buone condizioni la trovi a 200 euro, ed un’ottica base, tipo 18-55, anche a poche decine di euro.

batinblack
    Partecipante

Grazie Loose dei complimenti! E’ una mia scelta quella di continuare a scattare con una compatta. Pensa che che ho dato via poco tempo fa un parco macchine analogiche ed ottiche varie pagati, a suo tempo, svariati milioni di lire. Per il momento visto che quotidianamente scatto una infinità di foto, la compatta mi è più versatile. Più avanti quando uscirà la Mark 27 vedremo :))) Salutoni ed ancora grazie. Marco

jackerss
    Partecipante

bati, quest’ultima pero’ è pienissima di fotoshop, specie il cielo, eh????? [app]

batinblack
    Partecipante

Jack grazie dell’interessamento! Ti posto di seguito l’originale senza alcun intervento [IMG]public/imgsforum/2010/8/Te_amo1.jpg[/IMG]

jackerss
    Partecipante

se guardi, ad esempio, i primi raggi del sole, quelli piu8′ forti, nella post produzione, guarda comed li hai resi netti…. Ecco secondo me la pp è bellissima, io poi sono un patito di photoshop e lo uso, ma devi cercare di mantenere un limite nel quale la domanda di chi guarda sia: “ma avra’ usato photoshop o no?”

batinblack
    Partecipante

E non Ti dico quanto ci ho lavorato: Correzione della bruciatura del sole con elaborazione, Tone mapping sui medi e le alte luci, ritocco di luce contrasto e tonalità gialle e rosse Maschera di contrasto (forse qui ho esagerato) e per finire cornice. Sai Jack come hai potuto vedre io faccio quasi esclusivamente B/N ma quando lavoro sul colore mi piacciono carichi, saturi nitidi e ben contrastati. Grazie ancora del passaggio.

batinblack
    Partecipante

Stringimi forte [IMG]public/imgsforum/2010/8/Stringimi_forte.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

Good night [IMG]public/imgsforum/2010/8/Good_night1.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

Good night [IMG]public/imgsforum/2010/8/Good_night2.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

Good night Rome [IMG]public/imgsforum/2011/5/Good_night_Rome_11.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

Good night Rome [IMG]public/imgsforum/2011/5/Good_night_Rome_12.jpg[/IMG]

bexio
    Partecipante

l’altra faccia del Bat….sorprendente! complimenti! (o)

batinblack
    Partecipante

Tks Bex!

batinblack
    Partecipante

Quanto sei bella Roma [IMG]public/imgsforum/2011/5/Quanto_sei_bella_Roma_2.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX