Home » Topic » Generica » tramonto bretone

tramonto bretone

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1257678
    muraf
    Partecipante

    [lo] 8) foto scattata l’estate scorsa in bretagna con una ixus 50 che ne dite? secondo voi, le foto vanno apprezzate così…a nudo…o valorizzate da cornici, come questa!?!? :s [IMG]public/imgsforum/2007/bretagna2.jpg[/IMG]

    #1257692
    dwaim
    Partecipante

    personalmente le cornici non mi piacciono molto… preferisco la foto senza cornice o al massimo con una piccola piccola cornice… La tua foto mi piace… ha dei bei colori…

    #1257715
    mgsaimon
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: personalmente le cornici non mi piacciono molto… preferisco la foto senza cornice o al massimo con una piccola piccola cornice… La tua foto mi piace… ha dei bei colori…

    Quoto

    #1257723
    filippo72
    Partecipante

    A me invece piace sia la foto che la cornice. Trovo che le foto risaltino molto di più su uno sfondo scuro che sul bianco.

    #1257767
    muraf
    Partecipante

    ciao nproject, ho capito perfettamente cosa vuoi dire, ma non sono del tutto convinto!! nella foto postata ho messo una cornice con photoshop CS creandola “volutamente” in proporzione al formato della foto. personalemte mi piace di più…a meno che la foto non abbia formati troppo strani, inoltre in questo modo conserva i formati di stampa standard, ad esempio una formato 2/3 resterà sempre 2/3 mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX