Home » Topic » Generica » ” Tramonto sul Tirreno “

” Tramonto sul Tirreno “

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1866410
    toniomarino
    Partecipante

     IMG_1392_2.JPG

    #1866411
    Angor
    Partecipante

    belle luci…mi piace anche la scelta della temperatura di colore, molto calda senza dare l’impressione “filtro arancione” che a volte capita se si esagera, forse anche grazie a quello sprazzo di azzurro che si intravede nella foto.

    non riesco a decidermi se la posizione del sole così decentrata sia quello che da’ un tocco in più alla foto, oppure se starebbe meglio messo nel classico terzo (non si può fare la prova perchè si viene a tagliare troppa foto, perde tutta l’enfasi data alla staccionata con le sue 3 onde).
     

    #1866413
    bexio
    Partecipante

    bellissima Tonio! uno scatto caldo, classico, rassicurante e godibile insieme ad un bel bicchiere di vino! Tra le nubi spicca la luce, è quello che ci vuole.

    #1866418
    GianMauro
    Partecipante

    Complimenti Tonio

    Ciao

    #1866419
    albo49
    Partecipante

    Non è il mio genere, un classico pieno di pathos.
    Ciao Tonio.

    #1866444
    toniomarino
    Partecipante

    Intanto Grazie per i vostri commenti , 
    è sempre un piacere quando uno scatto suscita delle riflessioni , questo scatto l’ho realizzato nell’unico pomeriggio di luce decente che il meteo mi ha concesso nei venti giorni che vanno da  Natale  all’epifania , una gentile concessione per farmi provare il 16-35 appena acquistato .
    Mi piaceva la luce , mi paceva l’atmosfera , mi piaceva anche conferire quel pathos che in qualche circostanza ti consente di esprimere al meglio stato d’animo del momento .

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX