Tramonto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1250388
    photoj3n1k
    Partecipante

    Ecco 2 foto di tramonti! La prima è stata fatta col 50 mm f/1.8 mentre la seconda col 18-55!!! 🙂 [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_1390.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/_MG_1414.jpg[/IMG] Ciao! [lo]

    #1250391
    photoj3n1k
    Partecipante

    Originariamente inviato da andreaAJC: sempre più convinto della qualità del 50ino!!!

    Si…il 50ino è una lente davvero eccezionale per quello che costa! Non me ne separerò mai!!! 😀 [lo]

    #1250397
    rpolonio
    Partecipante

    Per fare dei paragoni bisogna usare le stesse impostazioni che mi sembra in questo caso siano abbastanza diverse tra loro.

    #1250402
    photoj3n1k
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Per fare dei paragoni bisogna usare le stesse impostazioni che mi sembra in questo caso siano abbastanza diverse tra loro.

    Giustissimo…ma queste 2 foto non sono state assolutamente messe per fare un confronto tra le 2 ottiche! Detto ciò cmq, tra i 2 obiettivi c’è una bella differenza in termini di qualità dell’immagine! [lo]

    #1250422
    doctor68
    Partecipante

    Intanto ringrazio l’autore del thread per questo raffronto. Credo non ci siano dubbi sulla differenza delle ottiche qui utilizzate, soprattutto riguardo la nitidezza.

    #1250499
    Pencio
    Partecipante

    Dimostra anche però che il 18-55 a metà zoom e a F8, può dare delle buone soddisfazioni. Red

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX