Home » Topic » Natura » tristezza animale

tristezza animale

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1269104
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Ho colto la profonda tristezza di questo animale vecchio e malato. Non è una bella immagine però credo che sia utile farla vedere. E’ di un cavallo in un’oasi protetta. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5461-01__Medium_.jpg[/IMG] cosa ne pensate? ciao

    #1269119
    lesser_kestrel
    Partecipante

    Che il posto dove sei andato a fotografare è quello giusto!!! Madò quanti ricordi! Non hai idea di quanto tempo c’ho passato su quell’argine! Per la cronaca, vicino al recinto dei cavalli c’è un acquitrino circolare che in certe stagioni si riempie di corrieri e pantane. Poi, mi raccomando, occhio al recinto stesso! Spesso ci si posano sopra passere d’Italia e passere mattugie ma ci ho visto pure ballerine e fringuelli… …poi se rimani sul sentiero che corre lungo tutto l’argine…ricorda che nell’erba alta nidifica il beccamoschino…ed è piuttosto semplice vederlo posarsi sulla cime di qualche alta erbaccia! Riciao, LK

    #1269289
    gloster1974
    Partecipante

    io dico che hai colto l’attimo , peccato per la sovraesposizione [lo]

    #1269314
    dwaim
    Partecipante

    beh… oltre alla sovraesposizione direi che è un peccato che tu abbia tagliato sopra il dorso del cavallo…

    #1273951
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Evidentemente questa foto non è riuscita. Infatti ne ho avuto solo indicazione di taglio o di esposizione. Lo sò anche io che non è una foto perfetta, però la ho pubblicata per l’intensa espessione di tristezza che ne scaturisce. Le condizioni dell’animale sono molto precarie, è vecchio, stanco, si vedono le costole, il manto equino è in buona parte come rosicchiato, probabilmente per l’utilizzo delle protezioni elettriche. Era questo che volevo comunicare, ma questo evidentemente non è arrivato. Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX